Nozze di Cana. Gesù si esibisce in una serie di performances miracolose che strappano lunghi applausi ai convitati. Il padrone di casa entusiasta per la prestazione chiama il segretario e gli fa: - Questo si che è bravo! Da domani Tony Binarelli me lo cacci via!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Coca-cola - Ad un parroco di un paese inglese viene proposto di fare pubblicità alla coca cola in chiesa, mentre dice messa, in cambio di molti soldi. Il prete ci pensa un po' e poi accetta. Il giorno stabilito gli agenti pubblicitari si presentano alla chiesa del prete per ascoltare la messa ma cominciano a preoccuparsi perché la messa sta per finire e ancora il parroco non ha detto una parola riguardo la coca-cola, quando al termine il prete alza le mani e: ite missa est - coca-cola is the best.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Noi preti non possiamo andare a donne: facciamo una telefonata e vengono loro da noi
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Due suore venete stanno facendo l'autostop in autostrada per rientrare a Venezia. Si ferma un auto con due tedeschi a bordo: "Dove andare voi, sorelle?" chiede il conducente. "a Venesia" risponde una delle suore. "Jawohl!" dice il tedesco aprendo la portiera dell'auto. "Cos'hanno detto?" domanda l'altra suora alla compagna. "Che i la vol...!" "e alora noialtre ghe la demo...!!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Due automobilisti, un rabbino ed un prete, rimangono coinvolti in un incidente automobilistico. Illesi ma scioccati, escono dalle loro vetture. Il rabbino prende una bottiglia di whisky e ne dà un sorso al prete. "Lei non ne beve un goccio?" chiede il prete al rabbino. "Certamente -risponde il rabbino, - dopo che la polizia se ne sarà andata!"
Sono presenti 292 barzellette. Pagina 44 di 59: dalla 216a posizione alla 220a.