Un ragazzo appena diplomato arriva in uno stupendo college americano e il suo compagno di stanza gli da il benvenuto e gli mostra il college. Visitano la palestra, la piscina, il bowling, la mensa, il campo da golf, la sala computer e finalmente la loro stanza. Il ragazzo rimane affascinato da tanto splendore, la stanza è enorme con un televisore iper-tecnologico, un mega stereo, il frigo-bar e la vasca idromassaggio, e su di un tavolino un enorme martello. Il ragazzo incuriosito chiede al compagno a cosa serva quell'enorme martello, ed il compagno gli risponde che è l'orologio parlante. Il ragazzo chiede ulteriori informazioni continuando a non capire, il compagno allora gli risponde ti do un esempio, prende il martello e lo sbatte contro il muro e dopo un paio di secondi si sente una voce dall'altra parte del muro che urla:"Idioti finitela è l'una di notte!"
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
Un birillo incontra una cartolina. Ma il loro fu un incontro infelice: lui fu bocciato, lei fu rimandata!
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
Pierino dice al maestro: "Signor Maestro, non vorrei allarmarla..., ma ieri quando il mio papà ha visto la pagella ha detto che se la prossima sarà ancora cosí brutta qualcuno se ne dovrà pentire amaramente!!".
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
Quando torni, se sto studiando, per favore svegliami.
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
La maestra ha spiegato la rima baciata facendo qualche esempio: "Amo il mio cane/ quando mangia il pane". Chiede agli alunni se hanno capito e a dimostrazione ne chiede degli esempi. Tutti fanno degli esempi giusti, finchè non giunge il momento di Pierino che declama: "Sono andato a pescare i salmoni/ e mi sono bagnato le ginocchia". La maestra è un pò perplessa e chiede spiegazioni: "Ma, Pierino, ginocchia non fa rima con salmoni". E Pierino: "E che colpa ne ho io, se l'acqua era bassa..."
Sono presenti 102 barzellette. Pagina 10 di 21: dalla 46a posizione alla 50a.