il papà e la mamma di pierino fanno sesso, e il padre dice: voglio un altro figlio voglio un altro figlio. allora pierino si butta sulla mamma e dice: voglio una bicicletta, voglio una bicicletta
Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!"
Ci sono un uomo e una donna su un aeroplano, lei legge un giornale con un sacco di uomini con fuori il fagiano. L'uomo la guarda con due occhi così e lei gli dice: "Guardi qui,è tutto un servizio sulle misure dei vari uccelli. Pensi che quelli più lunghi del mondo son quelli degli Arabi, invece quelli più grossi del mondo sono dei Genovesi" "Davvero?" "Oh la mi scusi son proprio sbadata, è un'ora che parlo di uccelli, ma neanche mi son presentata. Mi chiamo Adelaide e voi?" "Mohammed Parodi".
Sul galeone delle piratesse ci sono tre uomini prigionieri. "A seconda dei vostri lavori, ora sarete torturati" Il primo dice: "Io faccio il fabbro!" E sull'uccello una martellata, E il secondo: "Io faccio il falegname" E con una sega cominciano a segare. E il terzo ride come un matto. "Perché ti ridi?" "Perché io faccio il gelataio, ora stiamo a vedere, chi comincia a leccare!"