Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » sesso » pagina 16 |
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti
Prodi, con tutto il suo seguito, va a trovare i terremotati. Trova il primo che gli dice: "Io avevo una casa, tutta la vita a lavorare per costruirla... due minuti e non c'è piu'...". E Prodi: "Segretario, segni tutto!". Continua cosi' per molta altra gente finche' non arriva ad un uomo nudo con in mano una statuetta che gli dice: "La cosa che avevo più cara era questa statuetta e quando ho sentito il terremoto sono corso fuori dalla doccia per salvarla. Sono riuscito a prenderla al volo ma la teca che la proteggeva mi ha tagliato il cazzo! Come sono infelice!". E Prodi: "Segretario, segni pure questo" e continua ad andare. Dopo un pochino il segretario dice: "Ma, onorevole, per quell'uomo che ha salvato la statuetta ha intenzione di dargli un cazzo?!?". E Prodi, scocciato: "Perché cosa credi che dia anche agli altri!"
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
Una giovane si presenta in ospedale con un braccio fasciato: "Credo di avere qualcosa di rotto". "Com'e' successo?" chiede il medico. "E' successo per evitare un bambino". "E' finita contro un albero?". "Oh, no. Sono finita giù dal letto!".
voti: 43; popolarità: 5; 0 commenti
Un tizio in cerca di avventura arriva in Marocco. Siccome vuol fare un giro nel deserto in cammello, cerca di comprarne uno, ma il costo è troppo alto e per la somma posseduta il cammelliere è disposto a dargli solo un cammello con un piccolo difetto: ogni tanto si ferma e per farlo ripartire bisogna fargli una sega! Il tizio ci pensa un po', poi dice a se stesso: "Beh, mi metto i guanti, guardo da un'altra parte...". Quindi decide di prenderlo e parte. Passano 5 Km e il cammello si ferma; imprecando il nostro eroe scende, si infila un guanto, prende l'arnese del cammello e dopo 30 minuti soddisfa l'animale. Il tizio sale in groppa e riparte, passano 5 Km e la scena si ripete, altri 5 Km e la scena si ripete. La volta dopo il cammello pero' non riparte. "Porca vacca quel marocchino mi ha fregato". Mentre cerca il modo di far ripartire l'animale, sotto la coda trova una targhetta con questa dicitura: questo E' un cammello marocchino, ogni tre seghe un pompino!
voti: 76; popolarità: 6; 0 commenti
Un cavaliere un giorno andò dal re e gli disse:
"Sire vorrei la figa di sua figlia!!"
Il re gli rispose arrabbiato
"Imbecille, si dice vorrei la mano di sua figlia!"
Il cavaliere gli rispose
" Uffa, ancora seghe
voti: 36; popolarità: 3; 0 commenti
Un uomo e una donna sono seduti al cinema; lui le infila una mano sotto
la gonna. Lei: "Dai, su, smettila, mi fai un po' male, dev'essere
l'anello". "No, cara, credo che sia l'orologio da polso!".
Sono presenti 538 barzellette. Pagina 16 di 108: dalla 76a posizione alla 80a.
◄ indietro |
| avanti ► |