Un uomo molto malato va dal dottore che gli dice che ha poco tempo davivere.L'uomo allora torna a casa e lo dice alla moglie che gli prepara una serata indeminticabile. Una cena a lume di candela a base di aragosta, vino francese e musica di sottofondo. Dopo si dirigono nella camera da letto, lenzuola di seta specchi e luce soffusa. Iniziamo a fare l'amore come mai hanno fatto prima, una volta, due volte, tre volte e poi crollano esausti si fumano una sigaretta e lui dice a lei :"Facciamolo ancora" e lei:"Ricordati che qui c'è qualcuno che domani si sveglia!"
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
Un amico fa all'altro: - Tua mamma per caso fa l'elettricista? - No, perché? - Perché la vedo sempre sotto un palo!!
voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti
"In Brasile ci sono solo puttane e calciatori" "Ti ricordo che mia moglie è brasiliana! " " Ah... e in che squadra gioca?"
voti: 44; popolarità: 0; 0 commenti
Perché Chelsea è l'unica figlia di Clinton? Perché gli altri fratelli e sorelle li ha ingoiati Monica Legwinski...
voti: 30; popolarità: 1; 0 commenti
Al buio. C'è una coppia sposata da 20 anni... Ogni volta che vogliono fare l'amore, il marito insiste nel tenere le luci spente. Dopo 20 anni la moglie ritiene che cio' sia ridicolo. Decide quindi di smetterla con questa folle abitudine. Una sera, nel bel mezzo di una sessione di fuoco, selvaggia e romantica, accende la luce. Guarda giù e... vede il marito che tiene in mano un dispositivo a batterie.... un vibratore, morbido, bellissimo e più grande di un vero membro. La donna a questo punto dà in escandescenze: - Tu, impotente bastardo! - grida lei - Come hai potuto mentirmi per tutti questi anni? Esigo che tu mi dia una spiegazione!!! Il marito alza la testa, la guarda fisso negli occhi e calmo risponde: - Io ti spiego il vibratore... se tu mi spieghi i bambini...
Sono presenti 538 barzellette. Pagina 3 di 108: dalla 11a posizione alla 15a.