Provo un intenso desiderio di tornare nell'utero... di chiunque (Woody Allen).
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
Una donna va dal dottore: - La prego, mi aiuti... mi è rimasto incastrato il vibratore dentro! - Glielo tolgo subito! - No, basta che mi cambi le pile!
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
Una ragazza bellissima soffre di alitosi ed è depressa perchè non ha il ragazzo. Dopo vari tentativi un amica la convince ad andare ad una festa consigliandole di non parlare. Le ragazze arrivano alla festa e si siedono su un divano ai lati della pista, dopo pochi minuti due ragazzi le invitano a ballare, ma la ragazza con il problemino di profumo orale non vuole andare e rimane sola sul divano. Passano una ventina di minuti ed il ragazzo che l'aveva invitata precedentemente la prende per un braccio e la porta in pista. La ragazza arrossisce e sorride timidimamente. Il ragazzo inizia a farle delle domande e la ragazza annuisce con la testa e sorride, ma non apre bocca per nessun motivo. Quando complice una canzone romantica e un ballo molto lento, lui tenta di baciarla ma lei tiene le labbra serrate, allora lui le chiede "ma non ti piaccio?" lei si lascia scappare un :"Non è colpa tua!" e il ragazzo :"ma hai fatto una scorreggia?" e lei "no!" e lui "Ne hai fatta un'altra?"
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
Combattere per la pace e' come fottere per la verginita'.
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
Un quotidiano pubblica le espressioni tipiche dette dalle mogli di diverse nazionalità ai propri mariti dopo aver fatto all'amore. La francese esclama: " Ah, cherie! Stanotte sei divino! Sono in estasi!". L'inglese dice: " Ben fatto, vecchio mio". E la donna ebrea: " Sai, Moses, il soffitto deve essere ridipinto".
Sono presenti 538 barzellette. Pagina 38 di 108: dalla 186a posizione alla 190a.