Stefano come tutti i lunedi va a giocare a calcetto con i suoi amici. Terminata la partita si sofferma a chiacchierare con Luca un amico di vecchia data, con cui non giocava da parecchio. I due si dirigono negli spogliatoi quando ormai non c'è nessuno, si iniziano a spogliare quando Stefano rimane stupefatto, Luca indossa perizoma e guepiere. Stefano incuriosito e preoccupato chiede all'amico:"Luca ma da quando porti queste cose?" e lui risponde:"Da quando mia moglie li ha trovati in macchina!"
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
Esame di sessuologia all'Universita': "Signorina, quanto sperma eiacula un uomo?". "Mah, 2-3 boccate!".
voti: 24; popolarità: 2; 0 commenti
Lui, guardandosi nudo allo specchio: "Luisa, se avessi due centimetri in più sarei un re. Lei: "Per=, se ne avessi due in meno potresti fare la regina!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Nel pollaio è arrivato un nuovo giovane galletto che dice al vecchio gallo: "Da domani riposati pure che alle galline ci penso io!". Ed il gallo vecchio: "Dai lasciami almeno quelle vecchie...". "Non se ne parla neanche", risponde il giovane ruspante. "Facciamo una scommessa", dice il gallo vecchio, "mi dai 10 metri di vantaggio e vediamo chi compie per primo tre giri del pollaio. Se vinco io mi tengo le galline vecchie, se vinci tu ti tieni tutto il pollaio". Il giovane accetta e parte all'inseguimento del vecchio gallo. Dopo pochi secondi si ode uno sparo ed il giovane galletto cade a terra morto. Il contadino: "Sono proprio sfigato, è già il terzo gallo frocio che mi vendono!!"
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
E' da tempo che sospetto che nel rapporto con la mia fidanzata c'e' qualcosa che non va. Ad esempio alcuni giorni fa durante un romantico week-end stavamo facendo l'amore quando le ho chiesto "Sei venuta?". E lei: "Dove?!".
Sono presenti 538 barzellette. Pagina 44 di 108: dalla 216a posizione alla 220a.