Cicciolina, quando era in Parlamento, non aveva peli sulla lingua... e quei pochi che aveva non erano neppure suoi!
voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti
Capufficio condannato per molestie sessuali. Aveva detto: "Signorina, voglio quel rapporto sulla mia scrivania entro le 9".
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
La città di Troia
"Come fu costruita Troia?" "Battone su battone..."
voti: 40; popolarità: 2; 0 commenti
Pensavo di essere un amante veramente eccezionale, la sentivo gemere, con una voce profonda, roca. Ansimava, sentivo il suo respiro affannoso....... Poi ho scoperto che ha l'asma.
voti: 81; popolarità: 4; 0 commenti
Un uomo che aveva fatto fortuna in Africa, aveva portato con se' in Europa un servo negro verso il quale nutriva assoluta fiducia. Uno dei compiti del negro era di controllare la moglie, di cui l'uomo era ossessivamente geloso. Una sera il padrone rientra e trova il negro nel giardino, tutto pesto e sanguinante. "Che diavolo è successo?" "Badrone, è successo gose derribili!Dopo che du essere uscido essere arrivado aldro uomo biango.Uomo endrado in casa, abbracciado dua moglie... Ah!e poi? Poi lui sbogliado badrona. E poi? Badrona bordado a letto uomo. E poi? Uomo ficcado suo bisello nella figa a badrona. E poi? Uomo ribosado un po' e messo in gulo a badrona. E poi? Poi alla derza sega io essere caduto dall'albero...
Sono presenti 538 barzellette. Pagina 61 di 108: dalla 301a posizione alla 305a.