Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » sesso » pagina 94

barzellette

divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto


stelline voti: 44; popolarità: 2; 4 commenti

Questione di uccelli

Un marito entra tutte le sere a casa ubriaco, picchia la moglie e poi si sdraia sulla poltrona e inizia a dormire sbronzo come una spugna.
Un giorno la moglie, non sopportandolo più, lo avverte:
"Se stasera rientri ubriaco e mi picchi, ti taglio l'uccello"
Come non detto. La sera il marito ubriaco fradicio picchia la moglie e sbronzo si mette a dormire. Lei prende un coltello e zac....gli taglia l'uccello. Dopo, lo guarda pentita rendendosi conto di averla fatta grossa e presa dal panico apre la finestra e getta l'uccello fuori. Siccome vicino ci passa l'autostrada, il "coso" va a sbattere sul parabrezza di un TIR. Il camionista sorpreso chiama un collega con la radio da radioamatore:"Gigi, sapessi cosa mi è capitato, un moscerino sul parabrezza con un cazzo grosso così" (Indicando con il braccio le dimensioni)

itdv - tratto da itdv

segnalata da itdv sabato 29 dicembre 2007

stelline voti: 67; popolarità: 0; 0 commenti

cenerentola

Cenerentola ora ha 75 anni, e si trova agli sgoccioli di una vita passata felicemente assieme a suo marito, il Principe Azzurro, che è morto da pochi anni. Passa le sue giornate nel terrazzo di casa sua, seduta in una sedia a dondolo, osservando il mondo con il suo gattone Bob sulle ginocchia, felice. Una bella sera, da dentro a una nuvola scende all'improvviso la Fata Madrina. Cenerentola le domanda: - Cara Fata Madrina!! Dopo tanti anni ti rivedo!! Cosa ci fai qui? E la Fata risponde: -Cenerentola, dall'ultima volta che ti ho vista hai vissuto una vita esemplare. C'è qualcosa che io potrei fare per te? Qualche desiderio che ti potrei concedere? Cenerentola è confusa, allegra e arrossendo dall'emozione, dopo aver pensato per un po' mormora: - Mi piacerebbe essere immensamente ricca. In un istante la sua vecchia sedia a dondolo diventa d'oro massiccio. Cenerentola è impressionata. Il suo fedele gatto Bob si spaventa e si allontana dalla sedia. Cenerentola grida: - Grazie Madrina! La Fata allora dice: -Non è niente, te lo meriti! cosa ti piacerebbe come secondo desiderio? Cenerentola china il capo, osserva le impronte che il tempo ha lasciato nel suo corpo, e dice: - Mi piacerebbe essere giovane e bella di nuovo.- Quasi contemporaneamente, lei si ritrova la sua bellezza giovanile. Cenerentola comincia allora a sentire cose che ormai non ricordava quasi più: passione, ardore, ecc. Allora la Fata le dice: -Ti resta un ultimo desiderio. Che cosa vuoi? Cenerentola osserva il suo povero micione spaventato e dice: - Vorrei che tu trasformassi il mio fedele Bob in un bellissimo giovanotto. Magicamente, Bob si trasforma in un magnifico uomo, così bello che le rondini non possono evitare di fermare il loro volo per fermarsi ad ammirarlo.La Fata Madrina dice: -Auguri, Cenerentola. Goditi la tua nuova vita. E parte veloce come una scintilla. Durante qualche magico istante, Cenerentola e Bob si guardano con tenerezza. Poi Bob le si avvicina, la prende tra le sue possenti braccia e le mormora teneramente nell'orecchio: ... ... ... "... Scommetto che sei pentita di avermi castrato, stronza!!!!"

me - tratto da robertina

segnalata da robertina lunedì 29 ottobre 2007

stelline voti: 58; popolarità: 1; 0 commenti

POLVERE....

.....sapete quando muoriamo diventiamo polvere?!Perchè nasciamo tutti quanti da una scopata......

robertina - tratto da me

segnalata da robertina giovedì 25 ottobre 2007

stelline voti: 70; popolarità: 0; 0 commenti

pierino e la suora

Pierino dice al papà <cosa vuol dire "cazzo"?> e il papò macchina <puttana?> suora e ancora <figa?> cancello. Nel pomeriggio i due fanno 1 giro in auto quando vedono 1 suora. il papà dice a pierino <chiedi alla suora se può aprire il cancello che devo entrare con la macchina> pierino va e dice <puttana apri la tua figa che papà ci deve entrare con il cazzo!>

robertina - tratto da me

segnalata da robertina lunedì 22 ottobre 2007

stelline voti: 62; popolarità: 1; 0 commenti

la bambina e il papà

Una bambina che adora le bambole entra in bagno mentre il padre fa la doccia e gli chiede: papà cos'è quella cosa che hai in mezzo alle gambe? e il padre dice: è una bambola.. e la bambina: ci posso giocare? e il padre dice: no con questa bambola ci può giocare solo tua madre. Di sera la bambina si infila dentro il letto..... l' indomani il padre si sveglia e si trova senza peli.. prima di accompagnare la bambina a scuola va dal dottore e gli dice: dottore dottore stamattina mi son svegliato senza peli cos'è successo. La bambina:" papà!" e il padre:" non sono cose che ti riguardano " il padre: "dottore cosa è successo" e la bambina: "papa!" il padre:" che vuoi?" La bambina: "stanotte sono entrata nel letto per giocare con la tua bambola e allora la vestivo la spogliavo lei mi ha sputato e io gli ho tiratio i capelli"

robertina - tratto da da me

segnalata da robertina lunedì 22 ottobre 2007

Sono presenti 538 barzellette. Pagina 94 di 108: dalla 466a posizione alla 470a.

108 ... 96 95 94 93 92 91 90 ... 1

 


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 11:53 22 122024 fbotz1