Notizia: Incendio nella biblioteca di Totti, andati distrutti abedue i libri. Il commento del calciatore: è un peccato perché il secondo non avevo ancora finito di colorarlo!
voti: 27; popolarità: 1; 0 commenti
Antonio e Luigi in piazza parlano del più e del meno. Ad un certo punto Antonio dice all'amico: "Anvedi, quello è Totti!!" e Luigi: "Ma chi è 'sto Totti?" "Ma come non lo sai? E' il giocatore della Roma, leggili qualche volta i giornali!" Un altro giorno mentre i due amici parlano, passa Raul Bova. Antonio fa a Luigi: "Guarda sta passando Raul Bova è il mio attore preferito!" e Luigi: "Ma chi è 'sto Raul Bova?" "Ma come non lo sai? Leggili qualche volta i giornali!" Altri due giorni dopo, Antonio e Luigi si ritrovano al bar e scambiano due chiacchere. Stavolta Luigi ad Antonio: "Vedi quello è Francesco!" e Antonio: "Chi Francesco?" "Francesco, quello che va a letto con tua moglie! Restaci qualche volta a casa!!"
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
Dal dizionario gastronomico. Del piero, detto Pinturicchio: tipico formaggio fuso del Piemonte; viene utilizzato nella "fonduta" per conferire quel particolare gusto che esalta gli ortaggi che vi si intingono. Totti: tipo di cacio romano, dal sapore intenso e genuino, da gustare prima, durante e dopo i pasti; cosparso su qualsiasi pietanza conferisce quel particolare gusto che esalta i sensi. Zoff: provolone di pasta dolce filante.
voti: 31; popolarità: 0; 0 commenti
Totti, dopo la fine della partita contro la Corea, ha dichiarato: - Peccatooo perchéèèè saaa potevamo giocààààà, potevamo segnàààà, dovevamo palleggià de piùùùù... ma loro hanno vinto perchéèèè... coreano troppo!!
voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti
Totti e Del Piero stanno facendo un esame al CEPU. Ad un tratto Del Piero chiede a Totti:"pss Francesco ti ricordi come si chiamava Volta di nome?"e Totti risponde:"come se chiama....Jonhtra,se chiama jonhtra !!!!!!!!
Sono presenti 28 barzellette. Pagina 1 di 6: dalla 1a posizione alla 5a.