Naturalezza Gli uomini si svegliano dello stesso aspetto con il quale sono andati a dormire. Le donne in qualche modo si deteriorano durante la notte.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Vivere con una donna è davvero complicato. Il primo anno l'uomo parla e lei lo ascolta. Il secondo anno la donna parla e l'uomo ascolta. Dal terzo anno in poi parlano tutti e due, e i vicini ascoltano.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Napoli.Su un pullman c'e un signore vicino ad una signora con l'ascella puzzolente. Il signore: Signora ma che profumo usate? La signora: Vi piace?e' Biancaneve e i sette nani. Il signore: Controllate bene perche qualche nanetto deve essere morto
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Il professore chiede alla laureanda: - Qual'e' quell'organo maschile capace di espandersi ben nove volte? A quel punto la ragazza arrossendo risponde: - Il pene! Il professore fa una smorfia, e dice: - Mi dispiace, è la pupilla, comunque complimenti al suo fidanzato
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Siccome sono una donna... (2)
Siccome sono una donna e siamo al nostro primo appuntamento faccio di tutto per restare noi due da soli, lontani da tutto e da tutti. Ehi, ma che fai, ci provi, è il nostro primo appuntamento e già allunghi le mani? Siccome sono donna e tu hai smesso di allungare le mani al nostro primo appuntamento, potevi almeno capire che lo dicevo solo per non farti credere che sono una facile, invece di stare qui a chiedermi scusa per quanto è accaduto. Insomma, vuoi riprendere da dove avevi interrotto?
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 101 di 253: dalla 501a posizione alla 505a.