Un signore all'amico: -Ho un mal di testa che mi fa impazzire. Come posso fare? -Io, quando ho il mal di testa, faccio l'amore con mia moglie! -e vabbe', chiamala chiamala!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un tale entra in farmacia: "vorrei del veleno per topi". "per cosa le serve?" "per mia moglie" "ha la ricetta?" "no, ma ho la fotografia!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
La moglie è già a letto e il marito entra in camera con un bicchiere d'acqua e l'aspirina. "Sapessi, cara, ho un terribile mal di testa! Vuoi un'aspirina anche tu?"-"No, caro, io non ho il mal di testa."- "Fregata!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Di tutte le disgrazie che possono capitare a un povero mortale, quale sarebbe per te' o'a più dolorosa?" "Siccome amo mia moglie, il più grande dolore sarebbe saperla vedova!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Due amici si incontrano all'interno del municipio di Napoli. Antonio vedendo il suo amico Giovanni in mutande dice: "Ma Giovanni cosa ti è successo?" L'amico risponde: "Zitto per favore, è un anno che non pago le tasse... guarda come mi hanno ridotto!" e Antonio risponde: "Madonna santa... e io che non le pago da due anni?! Cosa mi succedera'?" Giovanni: "Speriamo bene! Va, vai che ti aspetto qui!" Dopo un po' di tempo Giovanni vede il suo amico scendere le scale del municipio tutto nudo e con una benda sull'occhio sinistro e un tappo sul sedere. "Antonio cosa ti hanno fatto?" e lui: "Tu non immagini... mi hanno tagliato la luce, tappato il gas... e... domani mi tagliano anche l'acqua!"
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 104 di 253: dalla 516a posizione alla 520a.