Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 110 |
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Due sposi novelli prima di partire per il viaggio di nozze devono aspettare un paio di giorni per prendere l'aereo, per cui trascorrono il tempo nella casa dei genitori di lei. Il giorno prima della partenza a tarda sera stanno preparando i bagagli. I genitori, curiosi, li stanno ad origliare attraverso il muro. Una valigia non vuole proprio saperne di chiudersi: - Ora mi ci siedo sopra! - fa la sposina. I genitori che stanno ad ascoltare si immaginano tutt'altro... - No aspetta... mi metto sopra io! - fa lo sposo. Dopo ripetuti ed inutili tentativi lo sposo esorta la moglie: - Niente da fare! Sediamoci sopra tutti e due! Il padre della sposa entra di corsa dentro la stanza: - e no... questa me la voglio proprio vedere!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Il sigaro - In uno scompartimento di un treno c'è un signore che sta fumando un sigaro, quando entra una giovane signora in stato interessante e si accomoda sul sedile davanti all'uomo. Dopo un po' la signora si rivolge all'uomo e gli dice: scusi, potrebbe smettere di fumare? Sa non è per me ma per lui! E con la mano indica la sua pancia con evidente riferimento al bambino che c'è dentro. Il signore educatamente spegne il sigaro. Dopo un po' l'uomo si accorge che la signora è seduta a gambe aperte e mostra un bel po' di panorama e allore le dice: scusi signora, potrebbe stringere le gambe? Sa non è per me ma per lui! E con la mano indica la patta dei pantaloni con evidente riferimento a...
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
Un giovanotto ad una ragazza: - Lo sai qual'e' la differenza tra un Professore, un Infermiere, un Parrucchiere, uno Studente, un Vigile del Fuoco e Mike Bongiorno...? - Non saprei... Non ho mai fatto sesso con Mike Bongiorno..!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Le modelle dovranno pur parlare, mangiare, uscire, andare a letto con qualcuno... quel qualcuno non sei tu!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo gira per i negozi della sua citta', ad un tratto vede una vetrina piena di orologi bellissimi, osservando i vari modelli il suo occhio cade su uno splendido rolex d'oro. Entra immediatamente e rivolgendosi al commesso: -Senta vorrei comprare un rolex -Mi dispiace ma qui non vendiamo orologi -Ma come non vendete orologi? E allora perché esponete tutti quegli orologi? -Senta qui castriamo cani... che cosa cavolo voleva che mettevamo nella vetrina?
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 110 di 253: dalla 546a posizione alla 550a.
◄ indietro |
| avanti ► |