Luigi è ormai fidanzato con Laura da più di sei mesi. In tale periodo di tempo i due non hanno mai avuto rapporti sessuali a causa dei di lui timori. Egli crede di avere il pene troppo piccolo. Una sera prende di petto la situazione, porta la ragazza in macchina in un luogo appartato e glielo mette in mano. La fidanzata ignara: - No grazie, non fumo!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Intervista - Lei che viene da un piccolo paese della Sicilia ed è così mingherlino come ha fatto a vincere la gara del lancio del martello? Ho guardato l'attrezzo e mi sono detto: martello attrezzo da lavoro è - lontaaaano!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Una donna, stanca di avere il marito sempre ubriaco, decide di dargli una lezione. Si traveste da Satana e, quando il marito rincasa da una serata di gozzoviglie, salta fuori da dietro il divano e caccia un urlo terrificante. "Non mi fai paura..!" - fa l'uomo, guardandola con tutta calma. - "Ho sposato tua sorella...!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Due giovani sposini siciliani sono nella stanza d'albergo dove si accingono a passare la loro prima notte di nozze. Lui è già nudo dentro al letto mentre lei sta finendo di prepararsi nel bagno. Quando la mogliettina esce lui con aria assatanata le fa: - Cammela, mmmmhhh... spegni la luce del bagno! - Perché marituzzo mio? - Spegnila senza discutere! Spenta la luce... - Cammela, tira le tende! - Si tesoro! - Cammela, ora chiudi le serrande! - Ma perché? Tirai già le tende! - Non fare domande e sbrigati! Ora spegni la luce! - Ma cosa mi vuoi fare? - Spegni la luce e vieniti a mettere qui vicino ammìa! - Non capisco... Carmela, fremente, si sdraia vicino al marito: - Cammela... - Dimmi... - Ti piace il mio orologio fosforescente?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Mamma, mamma, si può restare incinta a nove anni? - Ma no, amore! - e vai!!
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 117 di 253: dalla 581a posizione alla 585a.