Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 124

barzellette


stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Federico e Angelo, due arzilli vecchietti di una casa di riposo, decidono di sfidarsi in una singolare gara... Vincerà la sfida chi farà pipì... più lontano. I due si posizionano spalle contro spalle e la competizione ha inizio. Al termine del "lancio" i due si comunicano i risultati: (Federico, deluso ed avvilito) - Angelo,... mi sono fatto la pipì sui piedi...!! (Angelo, più avvilito di Federico) - Allora..., hai vinto tu, Federico...!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Due amici si incontrano dopo tanto tempo per la strada: - Pino!! Ma che ci fai vestito da donna?!? - Beh, sai... - Ma non sarai mica... - Si! - Ma io... non me lo sarei mai immaginato! Ma lo sei sempre stato, o ci sei diventato? - Eh no... ci sono diventato solo un paio di anni fa. - Ma come è successo? - Stavo in campagna, su un bel prato quando all'improvviso è spuntato un energumeno con il pisellone in mano, io mi sono spaventato e sono corso via, ma lui mi ha raggiunto e... - Ma come, un ragazzo agile come te... non sei riuscito a scappare? - Io ci ho provato ma sai com'e'... le calze che calavano, la gonna stretta, i tacchi a spillo... m'ha raggiunto!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Una segretaria entra nello studio del suo direttore e trova l'uomo che sta facendo l'amore con un'altra segretaria. "e bravo dottore! Ora capisco perché quella sporcacciona ha avuto l'avanzamento e io no: e meno male che lei aveva detto che in questa azienda si fa carriera solo in base al merito!" L'uomo la interrompe: "Si calmi un attimo, signorina, e sia obbiettiva: secondo lei, questa ragazza non ha sedere che merita?!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Uno spagnolo, ricoverato in una clinica americana, non perde il vizio di corteggiare le donne. Alla giovane infermiera: "Allora, se domani mi operano, dopodomani esce con me?" "Tutto dipende da quello che riuscirà a fare mio marito. La opera lui!"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Due amici discutono sulla gelosia. Uno chiede all'altro: - e tu che faresti se trovassi tua moglie a letto con un altro? - Guarda... io ammazzerei lui è il cane! - e che c'entra il cane? - Solo un cieco può andare con mia moglie!

Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 124 di 253: dalla 616a posizione alla 620a.

253 ... 126 125 124 123 122 121 120 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 04:13 22 122024 fbotz1