Quando Dio ha fatto l'uomo e la donna, non li ha brevettati. Così, da allora, qualsiasi imbecille può fare altrettanto.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Adamo - Eva, che cosa cìe' oggi da mangiare? Eva - La solita minestra, caro. Poi, pero', c'è una mela dolcissima, straordinariamente buona.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Sapete cosa fà il 5% degli uomini dopo avere fatto l'amore? Si alza e va a bere e un'altro 5% va in cucina a mangiare qualche cosa un'altro 10% si fuma una sigaretta e il rimanente 80%?... ritorna a casa dalla moglie.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Gentile Signora, gentile Signorina, alcuni scienziati, in seguito a rigorosi studi ed oculate ricerche, sono giunti alla conclusione che un atto d'amore, dall'introduzione all'eiaculazione, dura mediamente quattro minuti. Il numero di spinte pelviche effettuate, durante ogni coito, è di circa settanta al minuto, cioè duecentottanta spinte in totale. Considerando che la lunghezza media del pene umano è di circa 16 centimetri, ne consegue che la donna riceve ad ogni amplesso, un totale di 4480 cm. di pene. Tenendo presente che una donna compie un atto sessuale mediamente tre volte la settimana, cioè 150 volte l'anno, ne consegue che in un anno la donna riceve un totale di (150 cm x 4480 cm = 672.000 cm) circa 7 Km. Di fatto carissima amica, se dal suo compagno o marito non ricevesse quei chilometri di pene annuo che a Lei spettano di diritto, può tranquillamente e con fiducia rivolgersi al latore della presente che provvederà a colmare tale lacuna.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo torna improvvisamente a casa dal lavoro e trova la moglie a letto con il suo migliore amico. "Giovanni, non capisco! Io sono obbligato... Ma tu?"
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 127 di 253: dalla 631a posizione alla 635a.