Ci sono marito e moglie che vanno allo zoo.Si trovano davanti alla gabbia del gorilla.Il marito, notando l'aspetto incredibilmente umano dell'animale dice alla moglie: "Ma secondo te i gorilla si eccitano davanti ad una donna nuda?" ed invita la moglie a verificarlo spogliandosi.Lei non è convinta ed imbarazzata, ma dato che non c'è nessuno decide di farlo.Il gorilla dopo aver battuto violentemente i pugni sul petto rompe la gabbia e si avventa contro la malcapitata la quale urla disperata chiedendo aiuto al marito.Lui disinteressato le risponde: "Diglielo a lui adesso che hai il mal di testa!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Femminismo..?: "Stai a sentire, Lino: quando vorro' la tua opinione, te lo diro'..! e ti diro' anche quale dovrà essere..!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Al mare, una signora molto grassa raggiunge a nuoto una piattaforma galleggiante carica di bagnanti, nessuno dei quali l'aiuta a salire. " Ci vorrebbe un po' di cavalleria..." - Borbotta - " No..! " Osserva un giovanotto " Ci vorrebbe una gru...signora..! "
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Dei ragazzini danno fastidio a una bambina e uno di loro gli mette il dito nell'occhio e la bambina risponde "se lo fai un altra volta non ti guardo piu'"
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
Solito triestino che va in Carnia per arraffare l'arraffabile... trova una sorgente e va per dissetarsi, ma un autoctono lo ferma dicendogli: "non bere che è avvelenata!", e il triestino: "cos che te ga dito?", e il cjargniel "bevi piano che E' ghiacciata!!". Si ringrazia il vino e i triestini per la simpatia!
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 147 di 253: dalla 731a posizione alla 735a.