Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 155

barzellette


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

2 omosessuali al telefono "ciao Giacomo come stai? Oh! sto tanto male, mi duole la testa, le spalle" - "oh! Poverino, l'hai provata l'aspirina?" - "sì, ma non mi fa niente e una suppostina?" - "oh! Ti prego non mi parlar d'amore quando sto male."

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

L'amore e' come il morbillo: piu' tardi arriva e peggio e'.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Un tale entra in un bar e ordina un whisky.Il barista, vedendolo giù di corda, gli chiede: -Problemi? Il tizio risponde: -ho appena saputo che mio cugino è omosessuale.. Dopo un paio di giorni il tizio torna e ordina due bicchieri di whisky il barista: -ancora problemi? Il tizio: -ho scoperto che anche mio fratello è omosessuale... dopo qualche giorno il tizio entra e ordina una bottiglia intera di whisky. Il barista, ormai stufo, chiede: -Ma proprio non c'è nessuno in famiglia a cui piacciono le donne? Il tizio, sconsolato: -sì, mia sorella...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Il piccolo Lord ha compiuto quindici anni e sua madre pensa che sia giusto spiegargli nel modo più adatto i misteri della vita. - E' un compito imbarazzante - replica il marito. - Puoi sempre ricorrere all'esempio delle api con i fiori... Poche ore dopo, il lord e suo figlio cavalcano nel parco del castello. Dopo un lungo silenzio, il Lord si decide a parlare e fa: - Charles, ti ricordi quando l'anno scorso ci siamo rifugiati nella casa del guardiacaccia per sfuggire al temporale?.. - Oh, si. - Ricorderai anche che la moglie e le figlie del guardiacaccia furono molto gentili e ci prepararono un ottimo the... - Certamente. - e ricordi anche cosa facemmo, subito dopo il the, con la moglie e le figlie del guardiacaccia... - Lo ricordo benissimo, padre. - Ebbene, tua madre vuole che ti spieghi con le api e i fiori le stesse cose.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Nella fila di un cinema, c'è un vekkio marinaio seduto che ontinua a
dondolarsi a destra e a sinistra.
A un certo punto la signora seduta dietro, non ce la fa più e gli dice un pò
scocciata:
"Senti scusa....non puoi stare fermo!!"

Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 155 di 253: dalla 771a posizione alla 775a.

253 ... 157 156 155 154 153 152 151 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 00:20 22 112024 fbotz1