"Sai, mia moglie è andata da un famoso dietologo."-"Ed è servito?" "Si, in due mesi ha perso mezzo milione!"
voti: 46; popolarità: 0; 0 commenti
Un vecchietto al parco vede una bella donna e non può esimersi da farle dei complimenti: -Signorina mi perdoni ma i suoi meravigliosi capelli biondi mi ricordano il grano sul Carso durante la Prima Guerra Mondiale...i suoi bellissimi occhi azzurri mi ricordano il cielo sotto cui combattevamo sul Carso...Le sue deliziose labbra rosse mi ricordano il sangue dei miei commilitoni morti(ahime')sul Carso...Potrei conoscere il suo nome?- -E' il nome di quella cosa che voi tutti desideravate là sul Carso durante la Prima Guerra Mondiale- -Bernarda?- -No, Vittoria!-
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un ragazzo si avvicina ad una vecchietta che tiene sotto braccio una gallina e indicando l'animale dice: "Che, me la darebbe per 5.000 lire?" La vecchina si guarda un po' in giro, poi risponde: "certo! Se trovi qualcuno che mi tiene la gallina!!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Segreteria telefonica
La segreteria telefonica si basa su una grande teoria: parlare con chi vuoi in qualunque momento, anche se l'altro non ti sta ascoltando. Mia moglie ha fatto sua questa teoria molto tempo prima dell'invenzione stessa della segreteria telefonica.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo viaggia in treno con un bambino, quando una donna incuriosita comincia a chiedergli: "Bel bambino! È suo figlio?" e l'uomo: "No". "È suo nipote?" "No". "È il figlio di un suo amico?" "No, guardi io sono un rappresentante di preservativi e questo bambino è un reclamo che sto portando in ditta."
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 158 di 253: dalla 786a posizione alla 790a.