Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 161

barzellette


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo, in viaggio di lavoro, alloggia in un lussuosissimo hotel.i clienti di questo albergo sono tutti molto raffinati e l'uomo, colpito dalla loro educazione e classe, si mette ad osservarli per imparare qualcosa. Così, al bar, a colazione, nota un tizio che dice alla moglie: "Mi passi lo zucchero, dolcezza? E poco dopo lo stesso tizio alla moglie: "Mi passi anche il miele, zuccherino".Tornato a casa decide di parlare a sua moglie come il tizio del bar, percio' il mattino dopo mentre fa colazione con sua moglie le dice: "Mi passi la pancetta, maiala?"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Una coppia in luna di miele arriva la notte in albergo. Il marito si affaccia alla finestra e vede un altro signore nella finestra di fronte. - Buonasera! - Buonasera! - Viaggio di nozze? - Si, e lei? - Anch'io! - Auguri! - Auguri! Al mattino seguente il primo signore va alla finestra e scorge il secondo: - Buongiorno! - Buongiorno! - Com'e' andata? - Bene, grazie, e lei? - Bene, grazie. E la sua signora? - Ah, è nel letto che fuma. E la sua? - No, la mia non fuma, ma è molto arrossata!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Una donna dice all'amante: "Vieni stasera alle 22: mio marito esce verso quell'ora.Aspetta in giardino sotto la mia finestra e non appena mio marito sarà andato via io, come segnale, ti lancero' una monetina da cento lire."-La sera la donna fa esattamente come aveva detto e quando il marito esce lancia le cento lire in giardino.Si fanno le dieci e mezzo, le undici, mezzanotte...niente!Delusa va a dormire.Il giorno dopo esce per delle spese e trova l'amante ancora giù in giardino.-"Ma che hai fatto?Perché non sei salito?"gli chiede.-"Non riesco a trovare la monetina!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Ci sono due sposati in viaggio di nozze.lui è laureato in lingue, lei è agricoltore.vanno in un albergo 6 stelle e lei dice a lui: "che bel albergo, sembra di essere a dinasti (la telenovela)!".e lui sconcertato dalla pronuncia dice: "no cara, si dice dinasty, la "I" in inglese si pronuncia "ai"!".lei: "scusa caro, non lo sapevo!". I due ordinano una suite e si chiudono nella stanza. La moglie dice. "che bello caro, è ora di vedere la nostra privaci!". E lui, un'altra volta allibito dice: "no cara, ti ho già detto che la "I" in inglese si pronuncia "ai"!!".lei un'altra volta dice: "scusa caro, non mi ricordavo!". Il marito comincia così a toccargli il sedere e dice: "cara, che bel sedere che hai!".la moglie: "ah, perché ancora non hai visto la faica!!"!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Tra coniugi.-"Cara, se ti imparassi a cucinare potremmo licenziare la cuoca e risparmiare, non credi?"-"Eh, gia'...e se tu imparassi a fare l'amore potremmo licenziare l'autista, non credi?"

Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 161 di 253: dalla 801a posizione alla 805a.

253 ... 163 162 161 160 159 158 157 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 18:19 22 122024 fbotz1