Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 166

barzellette


stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

La moglie con i bigodini in testa, in vestaglia e ciabatte"e pensare che prima di sposarmi dicevi che ero la tua regina!" "Si ma addeso c'è la repubblica!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

In un parco pubblico tra tanti vecchietti seduti sulle panchine ce n'e' uno che piange disperatamente. Gli si avvicina un giovane per sapere cosa gli è capitato e se può essere utile. "Devi sapere" risponde il vecchietto "che da un po' di tempo ho in casa una bellissima ragazza che mi accudisce, mi vuole bene e con cui faccio l'amore due volte al giorno..". E allora, cosa c'è da piangere? "Eh,... il problema è che non mi ricordo più dove sto di casa...!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Tra due vecchi coniugi.-"Caro, mi fai una carezza come cinquanta anni fa?"-"Certo, tesoro."-"Caro, mi dai un bacetto sulla guancia come cinquanta anni fa?"-"Sicuro, amore."-"Caro, mi dai dei morsetti all'orecchio come cinquanta anni fa?"-"Un momento, cara, che vado a prendere la dentiera"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Un tizio sta tranquillamente leggendo un giornale in poltrona quando all'improvviso si avvicina sua moglie che gli molla un grosso schiaffone.-"Sei diventata matta?"reagisce furiosamente lui.-"Questo è per il biglietto che ho trovato nella tasca della tua giacca con il telefono di una certa Cristina!"-"Ma no, cara, ti ricordi che giorni fa sono andato all'ippodromo?Questo è il nome del cavallo per il quale ho scommesso e il numero è il totale delle giocate!"La moglie si convince e gli chiede scusa per lo schiaffo.Qualche giorno dopo la scena si ripete con un altro ceffone.-"Cosa ti prende adesso?"le chiede lui.-"Il tuo cavallo è al telefono!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un tizio rientra a casa completamente ubriaco alle tre del mattino. Entra in camera da letto e si corica accanto alla moglie. Poi conta i piedi in fondo al letto: "1, 2, 3, 4... 5, 6!, Ma c'è qualcun altro nel mio letto..."! Allora si alza per contare meglio i piedi da più vicino: "1, 2, 3, 4! No, è tutto ok, siamo solo in due".

Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 166 di 253: dalla 826a posizione alla 830a.

253 ... 168 167 166 165 164 163 162 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 00:45 23 122024 fbotz1