Un giorno un tale riceve una lettera anonima: "Lunedì prossimo, alle 16 precise, tua moglie ti tradira'.Firmato: un amico"-"Poverino-commenta l'uomo-Ancora un altro che si illude sulla puntualità di mia moglie!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
E' una meravigliosa notte d'estate. Due innamorati, dall'alto di una collinetta, ammirano la quieta cittadina che si stende sotto di loro. -Guarda tesoro!-sussurra lei con voce vibrante di commozione.-Guarda tutte le piccole luci che spiccano nel buoi! Sono migliaia di persone che vivono, lavorano, gioiscono, soffrono, amano... -Toh!-ribatte lui.-e io che avevo sempre creduto che fossero lampadine!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Mattina di Natale, lei apre il regalo di lui. -E' bellissima caro...ma io t'avevo chiesto un automobile, non una pelliccia- -Lo so tesoro, ma le auto sintetiche non sono ancora state inventate!-
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Il marito dice alla moglie malata: "Rimani a letto, cara, oggi te lo preparo io il caffe'..!" - Dopo un bel po' di tempo, torna in camera smarrito: "Ho cercato dappertutto, ma non ho trovato il caffe'..!" - "Sei un imbranato.!" - sbuffa la signora - "E' nella dispensa, dentro il barattolo sul quale c'è scritto farina..!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Una coppia di sposini in viaggio di nozze cerca una cabina nel vagone letto... Finalmente la trovano e subito si chiudono dentro... Il signore che aveva lasciato da poco quella cabina torna indietro per recuperare l'ombrello dimenticato ma fuori della cabina trova il controllore che gli chiede di aspettare un po' visto che gli sposini erano appena entrati. Questi aspetta e dopo un po' sente delle voci... "Di chi è questa bocca, eh? Di chi e'?" "E' tua amore, solo tua..." "Di chi sono questi seni, eh? Di chi sono?" "Sono tuoi, amore, solo tuoi..." "Di chi è questo culetto, eh? Di chi e'?" " E' tuo amore, solo tuo..." " e di chi é..." Da fuori... "Scusate, quando arrivate all'ombrello...quello è mio."
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 169 di 253: dalla 841a posizione alla 845a.