Mia moglie dice che sono troppo ficcanaso. O almeno così scrive nel suo diario.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Mio marito era in piedi sulla bilancia del bagno e tratteneva il fiato per far rientrare la pancia. Pensando che cercasse di pesare di meno, con quella manovra, commentai: "Non credo che serva..!" - "Certo che serve" - Disse lui - "E' l'unico modo per riuscire a leggere i numeri!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Strane coincidenze
Sembra che l'alce maschio si bagni con la propria urina in modo da avere un odore più attraente per il sesso opposto. Beh, ho pensato io. Che coincidenza!
Un vedovo chiama il suo amico e gli dice: " Ho appena seppellito la mia seconda moglie e ho giurato che non mi risposero' mai piu'". " e un peccato - dice l'amico, - parlare di queste cose aiuta.So che la tua prima moglie è morta per aver mangiato funghi velenosi, ma che cosa è successo alla seconda?" " Le hanno sparato" risponde l'uomo " Sparato! - esclama l'amico. - E' orribile." " Si - dice il vedovo, - non voleva mangiare i funghi."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Il giudice domanda a una signora non più giovanissima, al banco dei testimoni: "Per il verbale: può dirmi la sua età?" "Trentatré anni.". Il giudice la fissa un attimo e poi dice severo: "Le ricordo che deve dire la verità, e nient'altro che la verità." "Beh, diciamo trentatré anni e qualche mese." "Sì, ma quanti mesi?" e la signora, dopo qualche tentennamento: "Duecentoquaranta.".
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 177 di 253: dalla 881a posizione alla 885a.