Un neurone entra per sbaglio nel cervello di un uomo e trova tutto buio. Un po' spaventato si guarda intorno e cerca qualcuno. "Yuuuuuuhh!" Nessuno risponde "Yuuuuuuhh! C'è nessuno?" Ad un tratto incontra un altro neurone.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Problemi di coppia
Se vostra moglie vi chiama "grosso str*#@o", forse mettersi a dieta non è sufficiente
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Casi della vita - 2 Positivo: Tua moglie non ti parla. Negativo: Vuole il divorzio. Molto negativo: E' avvocato.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
In una biblioteca: " Per favore, vorrei un libro!" " Ma certo! Mi può dire che titolo cerca?" " Il titolo e': " L'uomo, ovvero il sesso forte". " Guardi, le opere di fantascienza sono nella sala 5!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
C'e' una coppia di sposini che devono fare l'amore, allora la notte si spogliano, e si mettono uno sopra all'altro. Nell'ombellico della donna, pero', ci sono alcune pulci, che il capo di loro dice: Toto', allora stasera mi raccomando, tu, sali di molto per sopra.Tu, Luca, sali per sopra pero' non di molto, e tu Mario scendi per sotto, e domani ci vediamo tutti di nuovo qui, nell'ombellico di questa bella porcellona. Allora il giorno dopo, si rincontrano, e il capo dice: Toto' allora come è andata? Quello dice: Beh non mi posso lamentare, un po' di casino, ma in generale tutto apposto; Il capo si rivolge a Luca e gli dice: Luca come è andata? Luca dice: Beh ho dormito benissimo, c'era un cuscino morbidissimo; Il capo dopo loro due arriva da Mario e gli dice: Mario come è andata? Mario dice: Sono incazzato nero, sai che facevano quei disgraziati di bambini: bussavano, io andavo ad aprire la porta, e mi sputavano in faccia!!
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 180 di 253: dalla 896a posizione alla 900a.