Tra amiche: "Ma non è possibile che Mr 'o Brian sia in ospedale. L'ho visto appena ieri sera in perfetta forma con una bellissima donna al ristorante." "Si, l'ha visto anche la moglie."
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
"Le milanesi sono facili da conquistare." "Ma, va'? Dai, racconta." "Beh, durante il mio soggiorno di un mese posso contare molte vittime: Mery, Francesca, Cinzia, Sonia, Fulvia, Beppe." "Beppe? E cosa c'entra?!?" "Eh sai, la nebbia a Milano è molto fitta."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un padre (bianco) attende in sala parto che sua moglie (bianca) dia alla luce il suo primo figlio.L'ostetrica nota che il neonato è nerissimo e non sa come dare la notizia al padre.Quando esce, il padre chiede: "com'e' mio figlio?" e l'ostetrica: "E'forte e sano" e il padre: "Lo credo, con il camino che mi ritrovo qui(indicando il pube)" e l'ostetrica: "E'meglio che lo faccia pulire il camino perché suo figlio è uscito tutto nero"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
A una festa in maschera entra una donna tutta nuda dipinta di bianco! Gli altri invitati gli chiedono: "ma che costume è il tuo?" lei risponde: "e' un costume da dente" gli altri: "da dente??" lei alzando una gamba risponde: "guarda qui che carie!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Lettera d'amore. Mia adorata, ti amo più di quanto le parole possano dire. Per te scalerei le vette più alte del mondo, attraverserei i deserti più desolati e le lande più fredde del Polo Nord. Ti amo. P.S. Ci vediamo domenica, se non piove.
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 182 di 253: dalla 906a posizione alla 910a.