Un marito rientra a casa a notte fonda dopo una lunga riunione di lavoro e trova la moglie in salotto completamente nuda. "Cara, cosa fai nuda in salotto?" chiede lui sorpreso. E lei: "Ma tesoro, lo sai che non ho vestiti decenti!" Allora lui la prende per un braccio e la porta in camera da letto, apre l'armadio e fa: "Ma no, guarda, ne hai uno rosso, uno verde, uno giallo, buonasera, uno blu, uno nero..."
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Pensiero del giorno Ogni uomo sposato dovrebbe dimenticare i propri errori: non c'è ragione perché due persone ricordino le stesse cose
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Una signora entra in un sexy shop e dice alla commessa: - Vorrei quel vibratore giallo snodabile, quello verde gigante, e quello rosso etichettato. La commessa risponde: - Quello giallo e quello verde glieli posso dare ma per l'estintore devo chiedere al titolare.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Due amiche si rincontrano ad un anno dal matrimonio di una delle due.. "Giusy, sei sempre in perfetta forma..Stai davvero benissimo" "Grazie Carlotta, io, invece, ti vedo un po' ingrassata dal tuo matrimonio.." "e si, sai, dopo il mio matrimonio mi sono lasciata un po' andare.." "e come mai?" "Bhe', sai, prima del matrimonio, la sera uscivo con gli amici, poi tornavo a casa, aprivo il frigorifero, non trovavo niente di buono ed andavo a letto...invece adesso la sera esco con gli amici, poi torno a casa, vado a letto, non trovo niente di buono ed apro il frigorifero!!"
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
Un bravo marito si avvicina alla moglie che conversa con una amica, le porge un bel mazzo di rose e si allontana. La signora rivolgendosi all'amica commenta: Oddio, mi toccherà stare tutta la notte a gambe larghe! E l'amica di rimando: Perché, non ce l'hai un vaso?
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 191 di 253: dalla 951a posizione alla 955a.