Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 193 |
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Lettera d'amore. Mia adorata Sarah, ti amo più di quanto le parole possano dire. Per te scalerei le vette più alte del mondo, attraverserei i deserti più desolati e le lande più fredde del Polo Nord. Ti amo. P.S. Vengo a trovarti domenica, se non piove.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Siccome sono un uomo... (3)
Siccome sono un uomo, posso andare a fare la spesa per comprare delle cose basilari, come il latte o il pane. Non ci si può aspettare da me che io trovi i cavoletti di Bruxelles o le cime di rapa. Per quel che ne so, sono la stessa cosa. E mai e poi mai, per nessuna ragione al mondo, acquisterò un prodotto per il quale "igiene intima femminile" è un eufemismo.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Lei: "Caro... credi che il mio vestito sia troppo scollato?" Lui: "Ma no cara, è solo che si vedono i peli del torace! Lei: "Ma... ma come? Io non ho peli sul torace! Che dici? Lui: "Bhé, allora forse, veramente, è troppo scollato!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Una moglie è avvilita perché il marito non la degna nemmeno di uno sguardo.Si rivolge per questo motivo ad un sexi-shop e compra un tanga di pizzo praticamente inesistente.Dopo aver aspettato il momento più adatto si avvicina al marito seduto sulla poltrona che legge il giornale e gli chiede mostrandogli il suo nuovo acquisto: "Marcello come sta?", e il marito: "Bene grazie, ma perché non mi dai più del tu?".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo ed una donna, marito e moglie, nonostante innumerevoli tentativi, non riescono mai ad avere figli. Un giorno il marito si reca nella chiesa parrocchiale per chiedere un consiglio a don giacomo, il parroco del paese: - don giacomo mi aiuti, io e mia moglie non riusciamo ad avere figli!- e don giacomo risponde: -figliolo io ti posso consigliare un pellegrinaggio a lourdes, accendete una candela alla madonna e vederete che vi aiutera'- due giorni dopo don giacomo parte missionario in africa. Dopo 5 anni il prete ritorna e si reca a casa degli sfortunati coniugi, bussa e viene ad aprire una bambina. Vedendo questo il prete esclama: -miracolo! Senti bella bambina C'E' la mamma?- e la bambina risponde: -no, E' andata a prendere i gemelli all'asilo!- il prete, meravigliato ridomanda: -e il papà dov'E'?- e la bambina: -E' andato a lourdes a spegnere la candela!-
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 193 di 253: dalla 961a posizione alla 965a.
◄ indietro |
| avanti ► |