Un bimbo vede il proprio papà nudo e gli dice: "Papi... cos'è quella cosa che hai lì?" e il papà "E' una spazzola, figliolo!". Qualche tempo dopo il bimbo vede la mamma nuda e le chiede: "Mami... cos'è quella cosa che hai lì?" e la mamma "Una spazzola, tesoro!" e il bimbo: "Allora te l'hanno venduta senza il manico!"
Marito e moglie sono in lite e non si parlano. Prima di andare a letto il marito mette sul cuscino della moglie un biglietto: "Domani svegliami alle 6". Al mattino il marito si sveglia alle 7 e trova un biglietto con su scritto: "Sono le 6, svegliati!".
"Hai saputo, caro?La figlia di Andrea ha 15 anni e non esce mai di casa la sera"-"Lo sapevo che Andrea era un padre come si deve, che ha sempre saputo dare la migliore educazione ai suoi figli.Pero' io non la vedo uscire nemmeno di giorno!"-"Non può perché deve allattare il bambino!"
Un giovanotto innamorato di una ragazza, figlia di un industriale assai ricco, si presenta al padre per chiedere la sua mano.Questo gli domanda quanto guadagna al mese e lui risponde: "Quasi 2 milioni." L'industriale ridendo: "Ma lo sai che mia figlia spende quella somma solo per la carta igienica?" Il giovanotto, deluso, se ne va e quando la sua ragazza gl chiede come è andata, la guarda dall'alto in basso e risponde: "Male...cagona!!"
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 2 di 253: dalla 6a posizione alla 10a.