Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 201 |
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Ci sono tre donne una mora, uma rossa e una bionda che vanno tutte e tre a fare un colloquio di lavoro, entra la prima quella mora e dopo le solite domande il datore di lavoro dice: -Ma secondo lei signorina quante t ci sono in Indiana Jones- La signorina un po' perplessa lo guarda e gli dice: -a me sembra nessuna e il datore risponde: -va bene la richiameremo noi. Entra poi la seconda, la rossa, e dopo le solite domande il datore di lavoro le domanda: -Signorina quante t ci sono in Indiana Jones? Questa sbigottita lo guarda ci pensa e dopo due minuti le dice: -Apparentemente nessuna. La risposta fu: -Va bene la ricontatteremo noi. Finalmente entra la bionda e dope la solite domande di assunzione gli domanda: - quante t ci sono in Indiana Jones. La donna si tuffa nella borsetta prende la calcolatrice e dopo una serie di calcoli e radici sicura di se dice: -Ci sono 32 t!: -Ma come fa ad esserne sicura e la donna risponde: - ta ta ta e continua a cantare la colonna sonora di Indiana Jones
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Un giovanotto va in farmacia e ordina: "Vorrei un profilattico!Sa, stasera devo andare a cena con la mia ragazza e quando i genitori di lei escono io e lei rimarremo soli...mi capisce vero?"-Come previsto la sera si reca a cena a casa della sua ragazza, ma come si siede a tavola inizia a pregare intensamente e per lunghi periodi sul cibo, benedicendolo.La ragazza, stupita, gli dà un calcio sotto il tavolo e gli sussurra: "Ma la vuoi smettere!Non sapevo che fossi così tanto religioso!"-e lui, sottovoce: "e io non sapevo che tuo padre fosse farmacista!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Se ti innamori di un sorriso, non commettere l'errore di sposare l'intera ragazza
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Stanco della vita, uccide la moglie!!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Un signore molto anziano è sdraiato nel letto in punto di morte. Ha la fedele moglie seduta al suo fianco che lo veglia. Con un filo di voce: - Maria, ti ricordi quando è scoppiata la prima guerra mondiale e mi hanno chiamato per il fronte, e tu eri accanto a me? - Si caro... si! -... e quando poi sono rimasto ferito e sono stato 4 anni in ospedale militare, e tu eri accanto a me, Maria? - Certo caro! - e ti ricordi quando è scoppiata la seconda guerra mondiale e mi hanno richiamato, e tu eri accanto a me? - Come non lo ricordo... -... e quando mi hanno messo in campo di concentramento e dopo sei anni mi hanno liberato? Anche allora tu eri accanto a me, Maria! - Si! - e anche adesso che sto morendo, tu sei sempre accanto a me Maria... - Sempre... - Ah Mari'... - Dimmi... - Ma portassi sfiga?
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 201 di 253: dalla 1001a posizione alla 1005a.
◄ indietro |
| avanti ► |