Ho incontrato la mia ex-moglie in un Ristorante e siccome sono un libertino, mi sono avvicinato a lei e le ho chiesto deciso: "Che ne dici di tornare a casa e fare l'amore ancora una volta..?" - "Sul mio cadavere..!" - mi ha risposto lei. Io non ho potuto fare a meno di replicare: "Perché no.? E' come lo abbiamo sempre fatto..!" -
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
Casi della vita 4 Positivo: Tuo figlio studia parecchio chiuso in camera sua. Negativo: Trovi parecchi film porno nascosti nella sua stanza. Molto negativo: In alcuni di questi ci sei anche tu.
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
Bagno Un uomo ha in media 6 oggetti nel bagno: uno spazzolino, un dentifricio, una schiuma da barba, un rasoio, un sapone e un asciugamano dell'Holiday Inn. Una donna ha in media 337 oggetti, la maggior parte dei quali un uomo non riesce a identificare.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Poesia "penso sempre a te" L'altro giorno ero solo e pensavo a te, ero con gli amici e pensavo a te, era notte e pensavo a te, C'era il sole e pensavo a te...oggi mi hanno rubato la moto, ho pensato che sei stata tu perché io penso sempre a te!!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Durante la proiezione di un film, c'è una coppia in un palchetto che non perde tempo.Le espansioni amorose dei due sono tali e tante da richiamare l'attenzione di più di uno spettatore, non solo durante il film, ma anche negli intervalli.Praticamente quasi tutta la platea sta sbirciando le loro effusioni con interesse e discrezione.Al termine dello spettacolo il direttore del locale si reca dai due e sussurra: "State a sentire, il nostro programma domani cambia ma voi due, avremmo piacere di tenervi per almeno un'altra settimana!"
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 214 di 253: dalla 1066a posizione alla 1070a.