Un ragazzo sussurra alla sua ragazza: "Senti perché non vieni a casa mia ad ascoltare dei dischi?"-"Solo ad ascoltare dischi, me lo prometti?"-"Parola d'onore!"-"e se poi non mi piacciono?"-"Ti rivesti e te ne vai a casa tua!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
In una casa di giovani sposi, il bambino sta piangendo da diverso tempo nel cuore della notte. La moglie alzandosi dal letto: -Caro, il bambino non smette di piangere, lo vado a cambiare! Il marito rigirandosi dall'altra parte e mettendosi il cuscino sopra la testa: -Ecco brava, ma stavolta scegline uno che non rompa così le palle!!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Dio dice ad Adamo: "Adamo come stai?" "Non male, ma sono solo qui e mi annoio" "Beh?Io ti posso trovare un'ottima compagnia, una che cucina per te, che pulisce tutto, ti tiene caldo di notte, con grande passione, va sempre daccordo con te e non ti crea nessuna noia.Ma ti costerà caro, ti costerà un occhio della testa!" e Adamo: "Un occhio?Ma che puoi fare solo con una costola?".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Una coppia di nani va in viaggio di nozze insieme ad una coppia di alti. In Hotel prendono due camere adiacenti. Durante la prima notte la coppia di alti sente un gran movimento dalla camera dei nani e dei versi: yuppy, yuppy... Alla mattina si vedono nella hall e la coppia di alti chiede "stanotte avete fatto faville" e il nano: "scemo il letto era troppo alto e non riuscivamo a salire"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
La vedova inconsolabile. "Ci amavamo tanto, era tutta la mia vita e non mi resta niente di suo"-"Ma almeno hai un figlio!"-"Purtroppo non è suo neanche quello!"
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 215 di 253: dalla 1071a posizione alla 1075a.