Il Sig. Rossi, seduto maccanto al letto della moglie agonizzante, singhiozza e piange disperatamente. A un tratto la moglie, con uno sforzo estremo, riesce a sussurrare: "Enzo, non posso passare a miglior vita senza confessarti i miei torti" "Non ora, cara" risponde il marito commosso. "Sta tranquilla e non pensarci". "Non posso." replica lei "Altrimenti la mia anima non avrà pace. Ti ho tradito, Enzo, in questa stessa stanza, non più di un mkese fa...". "Calmati, tesoro." dice Enzo "So tutto. Altrimenti perché ti avrei dato il cianuro?".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Legge di Fern: La strada per il cuore di un uomo passa dal suo stomaco.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Un tale aspetta alla fermata l'arrivo dell'autobus.Accanto a lui c'è una ragazza in minigonna.Arriva una folata di vento che solleva la minigonna e l'uomo guarda il minuscolo slip trasparente della donna e dice: "Accidenti quanti peli!"-e la ragazza risponde: "Cosa ti aspettavi, piume?"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Una signora si precipita a casa euforica e racconta al marito: "Meraviglioso! Oggi ai grandi magazzini mi hanno chiamata 'signorina!" "Non ti esaltare troppo, mia cara. E' evidente che nessuno arriva a pensare che qualcuno abbia potuto sposarti".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Tra amici.-"Domani festeggio le nozze di ghiaccio."-"e di che si tratta?"-"Sono trascorsi cinque anni di matrimonio e mia moglie, in tutto questo tempo, mi ha nutrito solo con alimenti surgelati!"
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 221 di 253: dalla 1101a posizione alla 1105a.