Due amici sessantenni stanno parlando del più e del meno quando l'uno dice all'altro: "E delle nostre mogli che ne pensi?" "Che son come le scarpe, quando cominci a starci bene è ora di buttarle via!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
"Mi piacerebbe tanto comprare un piccolo cottage in campagna e passarci il resto della mia vita con la donna che amo." "e perché non lo fai?" "Mia moglie non vuole."
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Conoscevo una ragazza che aveva un corpo stupendo ma un viso orripilante. Lavorava come indossatrice di passamontagna.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo torna a casa e trova la moglie a letto con un nano.-"Non ne posso piu'!"urla esasperato.-"Solo in questi tre mesi mi hai tradito quindici volte!Mi avevi promesso di non farlo più ed ecco che ti trovo a letto con un nano!"-"Ma caro, non vedi, sto tentando di smettere!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Una donna chiede all'amica come deve fare per diventare snob, l'amica le risponde che prima di tutto deve andare a New York e poi deve comprarsi un cane. La donna va in America ma tutte le persone non camminano con i cani ma bensì con i coccodrilli.Decide di comprarsene uno.Va dal negoziante di animali e gli dice "Vorrei un coccodrillo e perché ho paura ne voglio uno docilissimo".Il commerciante replica "Signora ne ho uno che fa per lei, si chiama Lallo e basta colpirlo in testa che si blocca. Adesso le faccio una dimostrazione.Lallo apri la bocca" ed il coccodrillo apre la bocca, il negoziante gli infila una mano e poi con dei colpi in testa lo fa bloccare e quindi aprire la bocca. Dopo diversi esempi proprio per fare capire alla donna gli mette la sua natura e colpendolo in testa, Lallo apre la bocca e quindi dimostra che è docile. Infine chiede alla donna "Signora vuole provare anche lei?", e la signora "Si. Ma le botte in testa per favore non me le dia".
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 225 di 253: dalla 1121a posizione alla 1125a.