Un tizio entra in un edificio e prende l'ascensore. Preme il bottone per il quinto piano. Al secondo piano la più fantastica, stupenda, magnifica ragazza che abbia mai visto entra ed inizia a mettersi in posizioni seducenti contro la parete dell'ascensore. Il tizio non sa più dove guardare ed inizia a diventare nervoso. La donna inizia a slasciarsi i bottoni della camicia e la butta per terra. Poi slaccia il reggiseno e lo butta per terra. A questo punto il tizio è nervosissimo. Lei: "Fammi sentire una vera donna!". Allora il tizio si slaccia la camicia, la butta per terra e dice: "prendi, stirala!!".
voti: 64; popolarità: 1; 0 commenti
Mia moglie mi tradisce, con l'idraulico. Ma che cosa dici!Si ieri ho trovato la cassetta degli attrezzi sotto il letto. Perbacco, allora la mia mi tradisce con un cavallo.ho trovato un fantino nell'armadio
voti: 47; popolarità: 1; 0 commenti
La prima notte di nozze Gigino e la Peppa vanno in albergoe, mentre stanno per coricarsi, sentono delle voci provenienti dalla stanza attigua. Voce femminile - Caro come Ti sembro con questo reggiseno trasparente? Voce maschile - Mi sembri Venere, cara! Voce femminile - e con questo tanga? Voce maschile - Mi arrapi, dolcezza! Voce femminile - e tutta nuda, cosa ti sembro? La Peppa si spoglia di corsa e dice al marito: "Caro, cosa ti paro?" e lui: "Per stasera para 'l cul. Dman vedrem!".
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 245 di 253: dalla 1221a posizione alla 1225a.