Un uomo e una donna si conoscono, si piacciono e dopo un po' si innamorano e quindi decidono di sposarsi. Alla notte di nozze, nel letto della camera matrimoniale di uno splendido hotel, lei gli dice: "Per favore caro, trattami bene... sono ancora vergine!". E lui strabiliato: "Come è possibile, sei stata sposata tre volte!". E lei: "Beh, il mio primo marito era uno psicologo, e l'unica cosa che voleva fare era parlarne. Il mio secondo marito era un ginecologo, e l'unica cosa che voleva fare era guardarla. Il mio terzo marito era un collezionista di francobolli... Dio quanto mi manca!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
"E tu credi che io ti voglia sposare solo per i tuoi otto milioni di dollari di dote?Come ti sbagli: se ne avessi nove ti sposerei lo stesso!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Due ragazzi, Geppino e Tonina, seppur privi di soldi, si sposano. A fine mese pero' non si sa come andare avanti e così Geppino propone a Tonina di andare sul marciapiede. Alla sera, dopo una giornata di "lavoro" Tonina torna a casa ed il marito le chiede: - Amore, quanto hai guadagnato oggi? - - 101.000 Lire - risponde Tonina - Ma cara chi ti ha dato le 1.000 lire? Chiede ancora Geppino - Tutti - risponde la moglie.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
In tribunale
Avv: Cosa fu la prima cosa che le disse suo marito appena svegliato? Teste: Mi disse: "Dove sono Cathy?" Avv: E perchè lei si arrabbiò? Teste: Io mi chiamo Susan.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Babbo Natale, la Fata Turchina, una bionda stupida ed una bionda furba camminano lungo la strada, quando vedono una banconota da 100.000 lire. Chi la raccoglie? - La bionda stupida, perché Babbo Natale, la Fata Turchina ed una bionda furba sono personaggi immaginari.
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 29 di 253: dalla 141a posizione alla 145a.