Su un isolotto sperduto nel Pacifico c'è una ragazza che se ne sta da una parte tutta scontrosa, e un uomo che le sta dicendo: "Se avessi saputo che non ci stavi non avrei affondato la nave!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un Genovese, stà leggendo ad alta voce un libro di proverbi, improvvisa mente.gli amici attorno lo vedono ammutolire, incuriositi sbirciano la pagina c'e scrittoil silenzio E' D'oro
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
L'aspirante alla mano della figlia del macellaio al futuro suocero "Le chiedo la mano di sua figlia" "Come la vuole, con o senza osso?
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Sul punto di morte Rossi confessa alla moglie, ti ricordi la tua amica Maria, quel corpo meraviglioso è stato mio. Ti ricordi Luigia, anche quel corpo è stato mio. E tu marito mio, ti ricordi la caserma degli Alpini davanti a casa nostra? Quel corpo è stato mio!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Tra amiche. "Ho rotto il fidanzamento con Giovanni." -dice la prima- "Perché..?" - "Mi sono resa conto che è pieno di difetti..!" -"Allora" ribatte l'amica "Gli hai restituito anche quel favoloso anello che ti aveva regalato.?" - "e perché mai..! Lui è pieno di difetti, mentre il diamante è perfetto..!"
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 45 di 253: dalla 221a posizione alla 225a.