Un dottore va nel cimitero a rendere visita a sua moglie defunta. Rimanendo li' ad aspettare che un miracolo si avveri disperatamente. Ad un certo punto sente una vocina proveniente dalla tomba della moglie: "Caro non avresti qualcosa contro i vermi?"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Meno male! Un vigile noto' un uomo, che stava faticosamente camminando con un piede sulla strada e l’altro sul marciapiede. "voi siete ubriaco!" gli disse. "ah si?"ne avevo tutta l’aria…" "sia ringraziato il cielo: credevo di essere zoppo!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Al mare una signora molto grassa, raggiunge a nuoto la piattaforma gal leggiante carica di bagnanti nessuno dei quali l'aiuta a salire allora la signora esclama"ci vorrebbe un po' di cavalleria!" "no " osserva un giovanotto"basterebbe una gru"!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
La signora Brown è su una nave da crociera, avvicina il capitano e dice: "Mi scusi, capitano, questa è la mia prima crociera e mi stavo chiedendo se le imbarcazioni di questa stazza affondano spesso".Il capitano, con lo sguardo fisso all’orizzonte, risponde: "No, mai più di una volta".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio va in polizia e chiede d'interrogare il ladro arrestato per furto a casa sua ieri sera. Il poliziotto rifiuta la visita dicendo che al processo tutti i fatti inerenti al furto saranno ampiamente discussi. No, no dice il tizio. Io vorrei solo sapere come ha fatto ad entrare in casa mia senza svegliare mia moglie. Io ci provo da anni.
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 63 di 253: dalla 311a posizione alla 315a.