Ad una festa in maschera si presenta ad un certo punto della serata una ragazza completamete nuda tutta verniciata di bianco un signore incuriosito si avvicina e le chede - scusi ma il suo vestito cosa rappresenta? La ragazza risponde - sono travestita da dente - ma da cosa si capisce? Ribatte il signore la ragazza divaricando le gambe gli dice -non vedi che ho le carie?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Due ragazzini stanno bisticciando. "Mio padre è più forte del tuo!"-"No, non è vero per niente!"- "e mio fratello più grande è più bello del tuo!"-"Non è vero neanche questo."-"e pure mia sorella veste meglio della tua!"-"No, ti sbagli!" "e mia madre è più buona della tua!"-"Beh...forse questo è vero...lo dice sempre anche mio padre!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Ai giardini pubblici un vecchietto vede una bambina che piange disperata."Perché piangi piccolina?Cosa ti hanno fatto?"le chiede premuroso." Ihhh...ihhh...lo voglio pure io un cosino come il mio fratellino...ihhh...che diventa tutto dritto e duro..poi s'abbassa e si rialza...ihhh...lo voglio anch'io..."-Il vecchietto la guarda e risponde: "Ihhh...ihhh...a chi lo dici bimba!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Due fidanzati al cinema discutono animatamente durante la proiezione. Quello dietro esasperato: - Per favore! Non si sente nulla! - e tu che vuoi sentire? Saranno pure cavoli nostri, o no?
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Siccome sono una donna... (3)
Siccome sono una donna non puoi pretendere da me che abbia un credo politico, che legga romanzi diversi da quelli d'amore, che sappia che cosa è una espressione algebrica. Sono donna, sono sempre bella e in ordine, il mio compito l'ho già svolto.
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 71 di 253: dalla 351a posizione alla 355a.