Due anziani coniugi sono seduti davanti al televisore e stanno guardando il programma di un famoso guaritore. A un certo punto dello spettacolo, viene tentato un esperimento di guarigione a distanza. "Per prima cosa -dice il guaritore- portate una mano sulla parte malata..." La donna allora posiziona la mano sul fegato; il marito, invece, su una parte molto intima del corpo. Non ricevendo alcun beneficio, l'uomo comincia a borbottare: "altro che guaritore! Io qua non sento nulla!" - "Per forza -risponde la moglie- quello li' guarisce i malati, mica resuscita i morti!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Due coniugi molto anziani giungono alle nozze d'oro.Il marito, passando davanti a un negozio di biancheria intima, decide di regalare alla moglie un completino intimo sexy e completamente trasparente.-"Così mia moglie si sentirà più giovane!"pensa.La moglie gradisce molto il regalo e promette al marito di indossarlo subito, ma ritiratasi in bagno pensa di fare una bella sorpresa al consorte: si spoglia e gli si presenta davanti completamente nuda.Il marito, vedendola, esclama: "Bello questo completino che ti ho comprato!Pero'...con quello che l'ho pagato potevano anche darci una stirata!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un ladro sta derubando un palazzo di dieci piani,arrivato all'ottavo piano incontra Pierino che gli dice:"Perché il settimo piano non l'hai derubato?" e il ladro risponde:"Perché i comandamenti dicono: settimo, non rubare!"
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
Bei giorni
Con te ho passato i giorni più belli della mia vita. Fortunatamente per le notti mi ero organizzato diversamente
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo torna a casa in un momento inaspettato e trova la moglie a letto con l'amante. Entrato nella stanza da letto urla: - e questo chi e'?! La moglie per nulla sorpresa: - Ecco, finalmente una domanda intelligente! Poi si gira verso l'omaccione che è con lei nel letto e gli fa: - Scusa caro, com'e' che ti chiami?
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 77 di 253: dalla 381a posizione alla 385a.