Una signora cammina sul marciapiede con sottobraccio una gallina. Dall'altra parte arriva un signore che le chiede: me la da per cinquemila? E la signora risponde: si! Ma la gallina dove loa mettiamo?
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
La giovane moglie di un commissario di polizia entra nervosa nell'ufficio del marito.-"Che c'è cara?Ti vedo tutta sconvolta!"-"Per forza, ieri sera durante quella festa a casa dei Bianchi, un uomo mi ha trascinata nello sgabuzzino, mi ha tolto le mutande e mi ha violentata senza che facessi in tempo a vederlo in faccia!"-"Ma, ma..sei impazzita? E me lo vieni anche a dire!"-"Beh, sai, dato che vorrei incontrarlo di nuovo, ho pensato che magari potresti aiutarmi prendendo le sue impronte digitali dalle mie mutandine!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
In mezzo al mare c'è un omino in barchetta insieme alla moglie, una donnona di quasi 130 kg.a un certo punto la barca si riempie d'acqua. "Amalia, dimmelo se hai fatto la pipì te, perché se è la barca bisogna tornare subito a terra!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
La moglie"E' inutile cheneghi oramai so proprio tutto!" "Visto che sai proprio tutto dimmi chi ha invenato il telefono!32 orizzontale12
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Sull'ascensore pieno di gente va via la corrente e si blocca.Viene suonato l'allarme e dopo un po'si sente una voce dal difuori: "Dovete avere pazienza, è un guasto grosso!C'e' qualche donna incinta?" Lì per lì silenzio, poi una voce dal didentro fa: "Mah, può anche darsi!E'già parecchio tempo che siamo qui al buio!"
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 82 di 253: dalla 406a posizione alla 410a.