Questo libro è stato scritto nelle lunghe ore che ho passato aspettando che mia moglie si vestisse. Se non si fosse vestita affatto, questo libro non sarebbe mai stato scritto.
Toscana: mattina presto sulla strada che da Sesto Fiorentino conduce a Firenze.C'e' un automoblista fermo ad un semaforo in coda e gli si affianca un ciclista, che dopo averlo guardato gli dice "Becco!". L'altro fa per rispondere ma quello scompare nel traffico: e questa scena si ripropone per giorni.Una sera l'automobilista di ritorno dal lavoro chiede numi alla moglie ma questa risponde in modo evasivo.La mattina seguente, allo stesso posto e allo stesso semaforo arriva l'automobilsta e, poco dopo, il ciclista.i due si osservano poi il ciclista fa: "Becco..ed anche spione!"
Un marito, avvertito da una lettera anonima, si presenta a casa prima del previsto, e scopre la moglie a letto con un giovanottone. Immediatamente gli si avventa contro, ma lui fugge. - Sei anche un vigliacco allora! - Ma caro - replica la moglie in difesa del giovane amante - lo so che tu non ricorderai piu'… dopotutto è passato così tanto tempo…. Ma un individuo dopo quattro ore di ginnastica ad alto livello non può essere pronto per sostenere un incontro di pugilato!
Cosa fanno gli uomini italiani dopo aver fatto l'amore? Il 5% si gira dall'altra parte e dorme; il 9% si alza e va in cucina a bere un bicchiere; il 15% fuma una sigaretta. E il restante 71%? Si alza, si veste e torna a casa dalla moglie!
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 9 di 253: dalla 41a posizione alla 45a.