Regola di Rousseau: Per scrivere una buona lettera d'amore, bisogna iniziare senza sapere che cosa si vuole dire e finire senza sapere che cosa si e' scritto.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo chiede ad un amico: "Senti, non hai per caso delle foto di tua moglie nuda?"-"No, perché?"-"Allora tieni queste, tanto sono doppioni!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Lei palermitana, lui fiorentino. Passeggiano nel lungomare di Rimini. Lei: "Sogno... sogno... sogno.." - Lui: Che cosa stai sognando cara.?" Lei: "Niente... sogno tutta sudata.!" -
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un tale partecipa ad un banchetto di beneficenza.a tavola accanto a lui siede una splendida ragazza e a un certo punto lui le dice: "Ammesso che offrissimo i proventi per beneficenza, lei verrebbe a letto con me per un milione?"-Dopo qualche istante di riflessione, la ragazza risponde: "Beh...si!"-"e verrebbe a letto con me per duemila lire?"-"Ma per chi mi ha preso?"esclama indignata la ragazza.-"Per chi l'ho presa ne abbiamo già parlato...adesso stavamo soltanto trattando il prezzo!"-
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Due amici, seduti al bar, vedono al bancone un cliente che chiacchiera con una cameriera. Sentono l'uomo dire: "So bene come vi sentite, signorina. Le capisco, le donne.". Uno dei due commenta: "Quello, o è uno psicologo, o gliene serve uno...".
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 92 di 253: dalla 456a posizione alla 460a.