Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » topless 2

Topless 2

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

27425 visite

Sono presenti 177 post. Pagina 5 di 9: dalla 81a posizione alla 100a.

1 2 3 4 5 6 7 8 9
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 2 marzo 2005 00:4681/177
Il 02/03 00:19 danut ha scritto:
Partiamo da un'altra idea allora, è ovvio che voi non ci provereste nemmeno morti con una donna che conoscete e che sapete si mette in topless??
non ho detto questo..

ho detto che se me ne innamorassi sarebbe un problema, provarci ed innamorarsi sono due cose diverse..

Il 02/03 00:19 danut ha scritto:
Chiedo anche se voi per rispetto mettereste sempre e comunque quella maglietta adosso se fosse così importante per lei.
rileggi e risponditi da solo..

Il 02/03 00:19 danut ha scritto:
Chiedo anche se voi per rispetto mettereste sempre e comunque quella maglietta adosso se fosse così importante per lei.
rileggi e risponditi da solo..
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 mercoledì 2 marzo 2005 00:5882/177
x me ha ragione danut... qui nn si parla di sesso di gruppo, orge e roba varia, ragazzi si parla di topless! e alla fine la rgza nn lo fa se x sua volontà nn lo vuole fare o se magari x sua iniziativa evita x il rgzo... ma alla fine nn è giusto ke glielo si kieda! nn penso si ami meno una rgza xkè si mette in topless! guarda io cl mio rgzo litigai x qst, nn voleva mi mettexi in topless xkè geloso... eppure ero cn lui al mare... e nn avevo intenzione di andarmene in giro sul bagnasciuga cosi... vabbè pero qnd vedeva le altre in topless guardava... beh cosi nn è giusto e cosi ho provato a riparlargliene ma faceva sempre storie e cosi l'ho fatto qnd sn andata cn le mie amike al mare! è giusto ke io faccia cio ke voglio fare... e nn mi puoi paragonare topless a orge o differenze caratteriali... dai sn discorsi nn pertinenti secondo me... il rgzo vuole idealizzare la propria rgza come pudica casta ecc... e poi sbava dietro le t###e... o magari tradisce la rgza "pura e casta" cn la rgza "aperta"... e nn mi dite ke nn è cosi xkè capita spexo... voce a voi xbenisti ke nn ammetterete mai ste cose ma leggendo sapete ke in fondo in fondo nn è ke sbagli tanto a pensarla cosi... amen
popeye > sweet peagikko mercoledì 2 marzo 2005 01:1983/177
Mi chiedo se tu Venere a scrivere in questo modo fai prima o ci metti più tempo . . .

Comunque credo di aver capito ciò che dici e sostengo il tuo discorso

Sono anche dell'idea che quello che dice Luka è giusto . . . se ci sono queste insormontabili "incompatibilità", è meglio che si rinuncia a stare insieme.
E' vero la donna ha tutto il sacrosanto diritto di stare in topless, ma il seno è ancora una parte del corpo, come dire . . . un pò intima . . . ed è per questo che affascina e cattura l'attenzione.
Quindi, Venere, secondo me tu hai perfettamente ragione, ma hanno ragione anche tutti quei ragazzi che in questo forum non vorrebbero mai che la propria ragazza si mettesse in topless. Il discorso, però, è molto complesso . . . . . .
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 2 marzo 2005 03:0284/177
Il 02/03 00:58 Venere83 ha scritto:
qui nn si parla di sesso di gruppo, orge e roba varia, ragazzi si parla di topless!
C'è gente che pratica scambio di coppie, ed altra che si ingelosisce per un topless..

dipende da persona a persona, se dici così ti dimostri insensibile nei confronti di chi è più sensibile di te..

Il 02/03 00:58 Venere83 ha scritto:
ma alla fine nn è giusto ke glielo si kieda!
non è giusto far soffrire di gelosia chi ti sta accanto.. se la sua la vedi come una prigione sei libera di lasciarlo, ma non puoi pretendere che la debba pensare come te..

Il 02/03 00:58 Venere83 ha scritto:
nn penso si ami meno una rgza xkè si mette in topless!
si soffre di più (chi ci soffre). è diverso..

Il 02/03 00:58 Venere83 ha scritto:
è giusto ke io faccia cio ke voglio fare...
non in coppia.. la prima cosa che la gente pensa dopo essersi lasciati è appunto quanto sia bello tornare a poter fare ciò che si vuole..

Il 02/03 00:58 Venere83 ha scritto:
xe nn mi puoi paragonare topless a orge o differenze caratteriali...
IL fatto che per te il topless non sia nulla di male è il tuo punto di vista, non puoi avere la presunzione che la pensino tutti come te...

Il 02/03 00:58 Venere83 ha scritto:
il rgzo vuole idealizzare la propria rgza come pudica casta ecc... e poi sbava dietro le t###e... o magari tradisce la rgza "pura e casta" cn la rgza "aperta"...
Questo è vero nella maggior parte dei casi, ma vedi, non è che facendo come le altre il tuo ragazzo ti sbaverà dietro come fa con le altre.. semplicemente lo infastidirai ancora di più, e non è così che risolvi il problema..

Fatti furba.. se ti metti in topless e tiri in ballo il discorso che lui guarda le altre, in pratica è come dirgli va bene, tu puoi guardare le altre che io mi faccio guardare dagli altri..

e va a finire che ti fa le corna per dispetto..

Il 02/03 00:58 Venere83 ha scritto:
voce a voi xbenisti
non sono un perbenista, nè dico che il topless mi darebbe fastidio.

Dico solo che se ad un ragazzo da fastidio il topless non è giusto che tu lo faccia lo stesso.

Metti che lui cominciasse a flirtare con delle sue amiche,con occhiatine sensuali, complicità, ecc,e tu gli dicessi che a te sta cosa non va giù.. se lui facesse il tuo stesso discorso dovrebbe farlo, perchè,come dici tu, non è giusto dire di non fare qualcs, se se ne ha voglia si fa ugualmente..

In realtà la vita di coppia è un accordo.. se non si ha voglia di prendere questi accordi è meglio lasciarsi, perchè l'egoismo non porta da nessuna parte..

Mentre ti dico cosa penso di questa situazione..

La tua è solo una ripicca dettata dalla gelosia che lui ti provoca guardando le altre,alimentata dal fatto che ti piace farti guardare..

Adesso il discorso è questo: se tu hai voglia di farlo ingelosire è un conto, se invece ne fai un discorso generalizzato e moralistico è un altro..

Perchè se anzicchè il tuo ragazzo avessi di fronte un altro genere di ragazzo, che non resta impalato di fronte alle t###e delle altre ma che invece amasse ammirare le tue (coperte) e non ti desse motivo di essere gelosa, questo ragazzo di fronte al tuo egoismo ed insensibilità ti avrebbe già liquidata da un pezzo..
Magari a lui piace giocare,e anche a te, e vi divertite così..

Ma non sono d'accordo nel dire che se una ragazza vuole stare in tolpess ha il diritto di farlo, qualsiasi cosa in coppia deve stare bene ad entrambi,altrimenti è presunzione, egoismo ed insensibilità, e non tutti amano queste qualità in un rapporto di coppia..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 2 marzo 2005 13:3385/177
bah...perbenista poi..ma chi? io?? ehehe..che fai scherzi??

Cosa c'entra il fatto che io nn voglio che altri guardino una parte intima della MIA ragazza con il fatto d'essere perbenista??

Credo che tu sita prendendo la cosa un pò sotto il profilo personale..

Qui nn si giudica nessuno..un perbenista lo fa...
Una ragazza è libera di mettersi in topless...anche la mia ragazza è libera di farlo...ma per farlo deve prima fare i conti con la mia incaxxatura...
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 mercoledì 2 marzo 2005 13:4086/177
luka nn sn d'accordo su alcune cose... alla fine ad esempio cio ke hai detto ke se il mio raga sta flirtando cn altre, beh di certo nn gli direi niente, nn sta a me dirgli di nn farlo, alla fine mi sembra naturale ke nn lo faccia, e se lo fa è cosciente di sbagliare nei miei confronti... nn si dicono certe cose, accordi si, ma l'altro nella coppia x me deve exere libero di fare cio' ke vuole e se qsta libertà nn tange il rispetto nei miei confronti, allora va bene... xkè molti si sentono oppressi nelle storie? xkè ci si dice troppo cosa fare e cosa nn fare... e sn cose ke portano all'assuefazione in una coppia.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 2 marzo 2005 15:1487/177
mah, per come la vedo io anche fare una cosa che al tuo ragazzo da fastidio è una mancanza di rspetto nei suoi confronti..

magari per te non lo è, sono punti di vista..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 2 marzo 2005 20:1688/177
Ebbene ho capito dove è l'intrigo....per voi il seno è una parte intima, e per me proprio no. forse in questo ci sta l'inghippo
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 2 marzo 2005 22:0589/177
bravissimo.

cmq è una parte intima, altrimenti non se ne parlerebbe, nè nascerebbero discussioni e gelosie in coppia..

poi c'è chi ha voglia di mostrarlo e chi no, ma parte intima lo è e lo sarà sempre..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 2 marzo 2005 22:2490/177
Più che altro credo sia questione di abitudine, anche kle gambe scoperte anni fa fecero scolpore...vedi le gemelle Casler (se si scrive così)...
Magari tra qualche anno non ci si farà più nemmano caso.
Personalmente mi vergogno troppo per andare in giro con il seno scoperto, ma visto che non prendo il sole il problema non si pone!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 2 marzo 2005 23:1091/177
Il 02/03 22:05 Luka ha scritto:
ma parte intima lo è e lo sarà sempre..
Bhe finchè si vede il seno solo come funzione sessuale ovvio che sia una parte intima, ma alla fine la sua funzione non è sessuale.
per dirla in breve sessualmente ha la stessa funzione di due belle labbra, e che facciamo se una donna ha una bella bocca carnosa, le mettiamo un velo perchè è una parte intima dato che richiama il sesso???
Per me solo ciò che è legato al sesso direttamente è definibile come parte intima, tutto il resto è un tabù che sarà distrutto con il tempo, se no mica le donne adesso potrebbero usare me mini.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 2 marzo 2005 23:1392/177
eh ma è una questione sociale... così come è stato superato il tabù delle gambe scoperte all'epoca si sta già sfatando anche questo...

magari fra 50 anni si andrà in spiaggia nudi, che ne sai..

:)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 2 marzo 2005 23:1693/177
Suppongo di si, decissamente suppongo di si, ed è per questo che non mi urta nulla sulle altre persone.
Ecco mi urterebbe di più se una persona mi dicesse che debbo essere vestito in un certo modo o altro, quello non lo sopporto.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 2 marzo 2005 23:2694/177
Nel profondo del mio essere "umano" nn mi permetto di giudicare nè di dare opinioni ai ragazzi che nn permettono alle donne di indossare una gonna che faccia intravedere un pò più di gamba...Personalmente ritengo che una ragazza debba vestirsi come vuole..
Ognuno la pensa così come si sente, quindi non mi ritengo in grado di poter esprimere un giudizio a riguardo.

Ritornando alla questione del seno, io, ripeto la considero una parte troppo intima, nonostante oramai di t###e in giro se ne vedano in quantità, pertanto, per questione di correttezza nei miei confronti la mia ragazza e precisamente la ragazza di cui sono innamorato deve tenerlo coperto, e solo io glielo posso guardare! Altrimenti con me di sicuro nn andrà d'accordo..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 3 marzo 2005 00:0995/177
che poi, dimmi la verità danut..

quando non consideri il seno una parte intima, e lasci che lo vedano tutti, non si perde anche qualcs in termini di erotismo all'interno della coppia?

secondo me si..

il discorso del vedo/non vedo è meglio che nudo..
non so se mi spiego..
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 3 marzo 2005 00:1696/177
Se una mia futura eventuale donna si metterà in topless
x me non ci saranno problemi
anzi ne sarò fiero se il seno è molto bello

Non c'è nulla di male a mettersi in topless
quindi è una decisione che spetta esclusivamente alla ragazza/donna

E da quando in coppia si decide TUTTO assieme?

E' solo un fatto culturale
di inutili tabu' che non per tutti sono infranti
e si sa che chi proviene dal sud, o è molto religioso, o è anziano, ...
è un po' più indietro
(senza alcuna offesa, solo per dire che è questione di anni)
su questi argomenti

E' solo questione di tempo
Fra qualche generazione o forse solo una
ci si etterà in topless anche in città

Continua così Venere!

Poi la relazione topless tradimenti non l'ho capita,
se c'è è inversa!
W le t###e al vento e abbasso i tradimenti
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 3 marzo 2005 00:2197/177
Il 03/03 00:16 Miki ha scritto:
E da quando in coppia si decide TUTTO assieme?
Per come la vedo io quando c'è di mezzo la gelosia o si è d'accordo oppure,se lo si fa ugualmente, è un atto di menefreghismo nei confronti di una persona che alla fine sta male.

Una questione di sensibilità.

Secondo me chi ha voglia di fare ciò che vuole dovrebbe prestare maggiore attenzione alla scelta del partner, nn è giusto cercare di imporsi sugli altri..

per lo meno, io la penso così..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 3 marzo 2005 00:2398/177
nn è questione di apertura mentale o di arretratezza in termine di anni nel confronto tra nord e sud...

è una questione di coscienza personale punto.

Nn discuto quello che è il tuo pensiero, perchè ti ripeto..ognuno la può vedere come vuole..ma il discorso nn lo condivido...
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 3 marzo 2005 00:2899/177
Il seno nudo non conta,
quello che conta è la malizia.

Se non lo fa apposta x ingelosire,
se non si comporta maliziosamente,
il topless è innocuo.

Può essere più sessulmente invitante
un polso che un seno
tutto sta in come lo si mostra
(e in come ci si comporta, in cosa si dice, nel tono di voce, ecc.)
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 3 marzo 2005 00:34100/177
E' vero che tutto dipende da come ci si pone, dalla malizia..

Ma è anche vero che esporre una parte intima è di per se un atto che porta gli altri a guardarla.

Va bene che per la donna non sia un problema, ma un uomo ha il diritto di esserne geloso,se lo è, è un ipocrisia dire che è una gelosia immotivata secondo me.

Ed è egoismo ignorare la gelosia del tuo partner.
1 2 3 4 5 6 7 8 9
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 18:58 21 112024 fbotz1