{ domenica 30 settembre 2007 } Sento già, che questa volta non lascerò scivolar un sogno via così.. Perchè io sarò me stesso parlerlò anche di sesso, sognerò,io non avrò paura.. Ma so che no,non c'è una regola per questo mondo e senza più rancore sento solo di continuo..
Voci su voci parole su parole mille problemi,irreversibili giudizi Ma lo sai chi decide qui sei tu.. E sempre più forti noi contro tutti siamo una forza mai vista che parte dal cuore e che io so che non si fermerà
Chiedile cosa non ti piace.. Sarebbe un grave errore.. Ridere anche se non devo.. Sarebbe ancora più grave.. Sarò me stesso parlerò anche di sesso e vedrai io non avrò paura.. Ma so che no,non c'è una regola per questo mondo e senza più rancore sento solo di continuo..
Voci su voci parole su parole mille problemi,irreversibili giudizi Ma lo sai chi decide qui sei tu.. E sempre più forti noi contro tutti siamo una forza mai vista che parte dal cuore e che io so che non si fermerà..
Domani che riuscirò,proverò, seguirò questa strada voluta, vietata.. Illusioni di mille traguardi ma la verità è che una regola non c'è Sento solo di continuo..
Voci su voci parole su parole mille problemi,irreversibili giudizi Ma lo sai chi decide qui sei tu.. E sempre più forti noi contro tutti siamo una forza mai vista che parte dal cuore e che io so che non si fermerà.. Adrianuccia - 14:46 - 0 commenti - commenta | inizio |
|