Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di bordi
elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni
30092011Quando ci siamo conosciuti io non cercavo niente, avevo già perso troppo. Quando mi sei arrivato davanti con quei tuoi modi semplici, con quei tuoi occhi grandi, con quelle gambe troppo magre, io non cercavo amore, avevo già perso troppo. Quando mi hai chiesto come mi chiamavo, quando mi hai fatto ridere, quando mi hai fatto arrabbiare dopo soli cinque minuti di conversazione, io non cercavo carezze, sesso, attenzioni. Tu mi avevi già scelta, mentre io avevo scelto la solitudine. Io non volevo baci, non volevo cene fuori, non volevo regali a Natale, non volevo anniversari, non volevo promesse, non volevo storie, non volevo bugie, non volevo giochi, non volevo le lenzuola sopra le nostre teste, non volevo che tu mi togliessi la nutella ai lati della bocca, non volevo che tu mi prendessi in giro per la mia voce al telefono. Non volevo affezionarmi, e ti rifuggevo come se fossi stato il Diavolo, o la Morte, o la mia paura più grande. Non volevo passare del tempo con te, non volevo vederti mangiare, vederti correre, vederti dormire, vederti arrabbiato, triste, confuso, o peggio, felice, o peggio, eccitato, o peggio, dolce. Non ero pronta. Non di nuovo. Non ancora. Ma tu insistevi. Io scappavo e tu mi rincorrevi. Io ti dicevo cento no, e tu facevi di tutto per strapparmi un solo sì. "Io sono diverso" dicevi, e lo dicevi con quell'aria sincera, così sincera che a volte ti credevo quasi. Facevi tutto quello che nessuno aveva mai fatto per me: c'eri. Stavi con me. Stavi con me a tempo perso, e io ti dicevo che dovevo andare e tu mi volevi accompagnare. Non ricordo nemmeno il giorno in cui non sono più riuscita a mandarti via. All'inizio era semplice. "Ma guarda questo, ma chi si crede di essere?" Poi, lentamente, come i mali peggiori, sei andato ad adagiarti sui miei pensieri, tra i miei desidere, e dirti di no era più doloroso di farti restare. Come ogni sciocca che si rispetti, ci sono ricascata. Io. Io che non ti avevo chiesto niente. Tu che mi davi così tanto. Avevi ragione, avevi ragione ad insistere. Insieme eravamo perfetti, davvero. Un amore di quelli che spezza il fiato, che toglie la fame, che trasforma i volti di chi lo vive, uno di quegli amori che forse si incontra una volta, se si è fortunati. Non volevo affezionarmi e mi sono innamorata. E tu? Tu che mi volevi così tanto, ma così tanto, un giorno, dopo aver avuto più di tanto, dopo aver avuto tutto, mi hai detto che non lo sapevi se era ancora il caso, che forse era meglio stare un po' da soli, che ti sentivi strano, diverso, distante. Io ancora oggi non so che dire. Ancora oggi ho solo una domanda, solo una. Ma perché? Perché non mi hai lasciato stare?
what if
Le persone fanno così. Saltano, sperando che Dio li faccia volare. Perché altrimenti cadiamo giù come sassi, e mentre precipitiamo ci chiediamo: ma perché diavolo sono saltato giù? Ma eccomi qua, Sara, precipito, e c'è una sola persona che mi fa sentire in grado di volare: e sei tu.
[]L'amore è, esiste, e niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre, perché se ti muovi allora... cadi.
Jonathan Safran Foer, Ogni cosa è illuminataIl ricordo avrebbe dovuto riempire il tempo, ma rendeva il tempo un buco da riempire.
ftNon ti interesserà niente, è chiaro, ma mi piacerebbe che tu ricordassi che finché sarò viva e vegeta esisterà al mondo una persona a cui hai fatto male, molto male, troppo male. Mi piacerebbe che tu lo ricordassi soprattutto quando la vita ti presenterà qualche conto e tu penserai tra te e te: "ma che avrò fatto di sbagliato per meritarmi questo?" Beh, una cosa di sicuro l'hai fatta. Mi hai preso in giro e non hai mai nemmeno chiesto scusa.
13062012Quello che devo fare è tornare là fuori..avvicinarmi a tutto quello che mi tenta,imparare a stare bene senza tutte le cose che voglio..ma che non posso avere.
All'improvviso"Ma perchè non c'è?" mi chiedo, camminando delusa verso la macchina. "E' sempre la ciliegina sulla torta, è stata una serata così carina, perchè lui non c'è?" All'improvviso, dal nulla, uno mi prende da dietro e mi porta via. «Bordinaaaa» «Merda, sapevo che eri tu!» «Ciao Bordi!» «Ciao cretino!» Ci abbracciamo. Mi da un bacio sul collo, ormai lo sa, il mio punto debole. Io cerco di stringerlo forte, stringerlo più che posso, così da averlo per qualche secondo il più vicino possibile a me. «Ma sei qui anche tu?» «Si, ma devo andare via adesso» gli rispondo, pensando: cazzo, proprio adesso? «Ma sei qui da tanto?» «Eh da un bel po'» «Va bene, ciao Bordina» «Ciao Franci» Si avvicina, gli do un bacio sulla guancia, cercando di spostarmi un po'. Lui mi prende e mi morde la guancia, sorridendo. Io senza occhiali non vedo nulla. Era buio, per me tutta quella gente era senza faccia. Lui era l'unico che vedevo, in mezzo alla folla. Raggiungo le altre, sospirando e dicendo: «Voglio stare qui per sempre, cazzo!» Sotto le coperte, il cellulare vibra da sotto il cuscino. - Incazzare perchè? - Non mi ricordo mica cosa ti avevo scritto! - Caraaaa - Grazie del morso stronzone - Ma ti amo! - Ahahahahah si ok Orgoglio modalità OFF. Io ti amo troppo...
Magnolia . Negrita" Con le mani, con le mani, con le mani con le tue mani potrei morire, sulle tue mani potrei... "
SONO SOLO PAROLEAvere l'impressione di restare sempre al Punto di partenza E chiudere la porta per lasciare il mondo Fuori dalla stanza Considerare che sei la ragione per cui io Vivo Questo è o non è Amore Cercare un equilibrio che svanisce ogni Volta che parliamo E fingersi felici di una vita che non è come Vogliamo E poi lasciare che la nostalgia passi da sola E prenderti le mani e dirti ancora Sono solo parole Sono solo parole Sono solo parole le nostre Sono solo parole Sperare che domani arrivi in fretta e che Svanisca ogni pensiero Lasciare che lo scorrere del tempo renda Tutto un po' più chiaro Perché la nostra vita in fondo non è Nient’altro che Un attimo eterno un attimo Tra me e te Sono solo parole Sono solo parole Le nostre Sono solo parole Sono solo parole parole parole, parole E ora penso che il tempo che ho passato Con te Ha cambiato per sempre ogni parte di me Tu sei stanco di tutto e io non so cosa dire Non troviamo il motivo neanche per litigare Siamo troppo distanti distanti tra noi Ma le sento un po’ mie le paure che hai Vorrei stringerti forte e dirti che non è Niente Posso solo ripeterti ancora Sono solo parole Sono solo parole Le nostre Sono solo parole Le nostre Sono solo parole Sono solo parole parole parole parole Sono solo parole
Le pirle di Fede1 tu non sbagli mai..se fai le tue scelte pensando a te non puoi sbagliare 2 la vita è troppo breve per farsi anche i cazzi degli altri. prima pensa a te poi agli altri 3 auita e affezionati solo a quelli che sai che non te la metteranno in culo 4 ciavatene delle conseguenze..pensa prima a come stai in quel momento 5 non aspettare mai..cerca di avere quello che vuoi subito Sono contenta di averti conosciuto riccioli d'oro ♥ ti voglio bene
Ciao, è un giorno scuro e mi manchi parecchio...Quegli occhi, quel paio d'occhi che brillavano, sembravano due fari, due torce.E quel sorriso, così accencante sembrava di vedere il sole quando lui rideva, credimi. Quando una donna si sente addosso quello sguardo, quell'espressione...ma è inevitabile che gli esploda qualche cosa dentro. Tu pensi che io c'ho avuto soltanto un infarto?! Ma io ne ho avuti tre, quattro..non so nemmeno io quanti ne ho avuti! Il primo sicuramente quando ci siamo visti la prima volta, poi il secondo quando mi ha accarezzato, e il terzo quando ci siamo baciati. Stavo per rimetterci le penne, lo sai...però, se qualcuno mi facesse la fatidica domanda: "Ne è valsa la pena?" Io risponderei: "Ne è valsa la pena...ne è valsa veramente la pena!"
Negrita | SEX 24-25082011Fare sesso nascosti in un cessofumarsi una Marlboro dopo l'amplesso oppure farlo in macchina di fianco alla strada buscarsi un raffreddore male che vada sentirsi un po' animali, un po' primitivi sentire che respiri, sentire che vivi E convincere i tuoi ad andare in vacanza spedirli un giorno al mare e farlo in ogni stanza provare le ricette, collaudare la cucina usare la Nutella, usare la farina guardare il suo corpo, scoprirne la forma sentire dei passi... è qualcuno che torna... Fare sesso, succhiarne la polpa e via la vergogna e i sensi di colpa sdraiarsi sulla sabbia, rotolarsi nel fango carezzarle le gambe, improvvisarsi in un tango annusarle la pelle, scoprirne l’odore passare dal sesso a fare l’amore.... E atro che l'america altro che la musica quando sei selvatica altro che l'america E vivere una notte lunga una vita avere il suo profumo ancora tra le dita svegliarsi affamati e rifarlo per ore passare dal sesso a fare l'amore.... E atro che l'america altro che la musica quando sei selvatica altro che l'america Era amore il nostro, lo so. L'unico e vero che io abbia mai provato. Ci sono dei momenti che per un secondo vorrei essere ancora distesa e sudata in quel letto. E mi piace il fatto che di ragazze ne hai avute e ne avrai, ma solo io sarò la ragazza.
http://www.youtube.com/watch?v=cPzW4PAIUfEE' meglio che ci sia un'ora in più ed i dormo e giudico le ombre su di noi e no ho più fretta perchè ho paura...paura e qui starò meglio che mai avvolto di me e no ho più fretta perchè ho paura...paura
// prozac +Lui si sente veramente come un Angelo che Sente e che vola sopra ogni cosa e vive fra la gente Lui non sa farsi Vedere. Lui non sa farsi Sentire, ma ci prova ogni momento Lui vive Fuori dal Tempo quando il Cielo ride la la la la la la la la la la quando il Cielo ride la la la la la la la la la la quando il Cielo ride la la la la la la la la la la quando il Cielo ride Lui si spoglia per capire se è invisibile davvero o se è solamente vero che Lui è un bastardo solo si da botte tra la gente per mostrare che è esistente Lui si sente sempre solo, bastardo figlio del Niente quando il Cielo ride la la la la la la la la la la quando il Cielo ride la la la la la la la la la la quando il Cielo ride la la la la la la la la la la quando il Cielo ride quando il Cielo ride quando il Cielo ride quando il Cielo ride Lui si sente veramente come un Angelo che Sente e che vola sopra ogni cosa e vive fra la gente Lui non sa farsi Vedere. Lui non sa farsi Sentire, ma ci prova ogni momento Lui vive Fuori dal Tempo quando il Cielo ride la la la la la la la la la la quando il Cielo ride la la la la la la la la la la quando il Cielo ride la la la la la la la la la la quando il Cielo ride
http://www.youtube.com/watch?v=JLf2zlTS4xcUn sorriso di ritorno per rispondere a un sorriso Bastava Uno spazio condiviso, ma nessun altare d'oro Bastava Nella stanza di un albergo d'Europa Si potrebbe andare avanti a parlare o si gioca O scambiamoci uno schiaffo di pace Vince il primo che si arrende e si offende e lo dice Come ci siamo arrivati a volerci così tanto male non so Come ci siamo permessi di dirci che ognuno fa quello che può Una camminata in centro in un pomeriggio bianco Bastava Prevedere il tuo fastidio fare i conti sopra l'odio Bastava Fare a meno delle buone maniere che confondono e rubano spazio e spessore E buttarci sotto l'acqua gelata e accettare che davvero è acqua passata Come ci siamo arrivati a volerci così tanto male non so Come ci siamo permessi di dirci che ognuno fa quello che può Come ci siamo ridotti, io e te Come ci siamo permessi di dirci che ognuno fa il meglio per sè? Bastava Dire tutto anche se è poco quello che capisci dopo Bastava Masticare le parole, rimanere in verticale Bastava Questa notte mi apre gli occhi e ci guarda Vede povere carezze di guerra Questa notte mi apre gli occhi e ci guarda Vede lacrime d'argento cadere per terra Come ci siamo arrivati a volerci così tanto male non so Come ci siamo permessi di dirci che ognuno fa quello che può Bastava Ricordati quando bastava E' per te... 19062011
-1 universo, 9 pianeti, 204 paesi,809 isole, 7 mari ed io ho incontrato te. (...che sfiga)
s(he) be(lie)ve(d)Prima mi molli, poi mi dici chiedi di tornare insieme. Mi dici che sono quella giusta, che ci tieni. Poi piango e mi dici che è vero, che è come quando mi hai lasciata, sei stanco e non è cambiato nulla. Mi richiami e mi dici che non vuoi che io stia male. Dopo mi mandi un messaggio e mi dici che non è vero che non ti tieni e che ogni volta che torni da me ti manco.
Ero quella giusta.. si, quella giusta da predendere per il culo !
? ? ? ?Garantisco che ci saranno tempi duri… garantisco che ad un certo punto uno dei due, o tutti e due, vorremmo farla finita…ma garantisco anche che se non ti chiedo di essere mia lo rimpiangerò per tutta la mia vita, perché sento nel mio cuore che sei l’unica per me. VORREI POTERCI CREDERE.
-Non è vero che i maschi sono tutti uguali. Ognuno è coglione a modo suo.
15 SETTEMBRE 2011: LA FINE DI UNA STORIA CHE NON DIMENTICHERO' MAIQualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo. Può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro.
Che dire, mi mancherai Alessio. Questa volta ero innamorata per davvero. E' per questo che fa male. Non dimenticherò niente.. il primo bacio, la prima volta, i messaggi e le parole.. niente, stanne certo. Ti amo e ti amerò per sempre credo. Sii felice.
|