{ mercoledì 2 gennaio 2008 } Proverbi di Capodanno:
1. Chi t****a a capodanno t****a tutto l'anno...per me è stato più o meno così, o meglio, l'anno scorso da ubriaca ho fatto una pessima figura con un mio grande amico (in quel senso...) e nel 2007 è ricapitato altre 2 volte. Questo capodanno invece è stato bellissimo, il migliore che io abbia mai passato: ci son stati birra a fiumi, assenzio, alcool di ogni genere, vodka vichinga,droghette varie, la mia performance culinaria, le canzoni con la chitarra intorno al caminetto, gli amici fantastici, i genitori che non si sono incazzati, non ho sbroccato, due miei grandi amici finalmente si son messi assieme, tante risate, tante riflessioni filosofiche e finanziarie con tanto di calice di brandy...wow!
2. Anno nuovo, vita nuova...il 2007 non è stato un gran chè, anche se nell'ultima parte (dall'inizio della scuola) devo dire che ho vissuto, e sto vivendo, un contrasto d'emozioni incredibile: a scuola va tutto benissimo, adoro la mia classe siamo uniti ed usciamo assieme tutte le sere o quasi, ho finalmente mandato a quel paese un deficente che pensavo ci tenesse a me e la mia ex migliore amica sembra essere uscita quasi completamente dalla mia vita...d'altra parte in famiglia non va molto bene: mio padre, la persona a cui tengo di più al mondo, si ammalò nel 2004 di cancro, ed ora ha avuto una recidiva.
3. Le lenticchie dopo mezza notte portano fortuna...vale lo stesso se si mangiano e poi si vomitano?? buahah! Elikarotta - 18:05 - 0 commenti - commenta | inizio |
|