Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di highlander87 » giugno 2008

Diario di Highlander87: giugno 2008

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


archivio
agosto 2008luglio 2008giugno 2008
maggio 2008aprile 2008marzo 2008
gennaio 2008......
.........
.........
.........
DLMMGVS
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

{ domenica 15 giugno 2008 }

la vita è strana ... e forse l'amore la rende ancora più strana...!!

domenica 7 giugno ore 04:45 della notte io ad aspettare ke quel maledetto aereo arrivasse...., sentivo il mio cuore battere a mille, cm se avessi ingerito mille cocktail tt di differente tasso alcolico, e cosi me sentivo intontito, stranito.... avete presente la sensazione ke si ha qnd si fa un esame si insomma qnd sei li... sai di essere in bilico tra un passato ke è presente ed un futuro ke nn c'è, ma ke nei tuoi sogni è li a kiamarti e forse ad irriderti ancora per una volta.Si insomma quelle situazioni in cui l'atleta ke sta per essere kiamato per partecipare al grande gioco della vita??? ecco moltiplicate quella sensazione per 100.000 e forse capirete ke voglio dire...!!! Quel giorno mille cose sn successe, milla emozioni avevo provato....( avevo pianto di gioia e di dolore per una persona, e avevo fatto piangere una persona di gioia e di dolore...., entrambe ci sentivamo cm se avessimo avuto un forte handycap: entrambe avremmo voluto abbracciarci e forse baciarci, per dimostrare il profondo amore che ormai ci legava, e nn potevamo perchè un mondo un universo ci separava: un mondo kiuso in un maledettissimo schermo; e cosi cm due bambini restammo li a piangere lacrime forse amare....) e mentre la snervante attesa logorava la mia povera anima, che di certo ne ha passato di peggio, nn potei fare a meno di sedermi e pensare, pensare a te, a noi , al nostro futuro al nostro passato.
Hai rubato una vita, mi hai dato momenti piacevoli, momenti ke forse ma più avrei potuto provare mi hai dato tt e forse nn mi hai dato niente...., è qst quello ke rimane di te nella mia mente, rimane il ricordo di un amore ke forse amore nn è... rimane la delusione o forse la follia di credere ke quello sia stato amore!!!! Tt una confusione mi cosparse e mi cosparge ancora, tante cose ho capito in quella interminabile attesa....forse troppe, e di certo il tuo atteggiamento appena arrivasti, nn fu cm mi aspettavo, una quiete dopo la tempesta. e cosi per tt il viaggio di ritorno , fino a qnd nn fummo sotto casa, un profondo pessimismo cosmico mi avvolse..., ah quel malumore stava diventando per me una benda messa sugli okki cosi per nn farti vedere, cm un qualcosa messo per tapparti le ali, si insomma mi sentivo soffocare mancare il respiro mi sentivo più morto ke vivo!!!
Nella mia mente, viaggiava una strana miscela di rabbia mista a delusione: si rabbia per cm mi trattasti quella sera, una amica l'ha definito atteggiamento infantile ma forse è limitativo, e delusione perchè nn ho capito cm eri e cm sei veramente prima!!! Possibile ke un bacio , senza significato abbia sconvolto due vite??? si insomma vabbè ti avrò pure "tradito", ma sai bene ke quella s#####a questo voleva ed io a voglia di dirti guarda che quella nn mi piace, è troppo invidiosa di te, e tu nulla hai preferito lei a me!!! sempre hai messo in dubbio il mio amore piuttosto ke la sua amicizia....., ed è qst ke mi fa rabbia mi delude mi fa incazzare, si nn mi va per niente giù, avrò anche sbagliato ma forse era l'unico modo per svegliarti da un torpore .... !!! Ed ora anche se sn ancora confuso , mi rincuorano alcune certezze ke sto imparando ad acquisire, grazie ad un dolce angelo ke mi sta vicino......, e che dirti, hai proposto una pausa perkè volevi schiarirti le idee ma a quanto pare sto stop forzato sta schiarendo più le idee a me ke a te , a giudicare il tuo modo di fare.... cmq ki lo sa ki vivrà vedrà!!!!

Highlander87 - 00:13 - 1 commento - commentainizio

{ mercoledì 11 giugno 2008 }

dedica speciale

I sospiri durante la mattinata
Di amanti che dormono stretti
Ora sembrano tuoni
Mentre guardo nei tuoi occhi
Ti tengo stretto
E sento ogni movimento che fai
La tua voce è calda e tenera
Un amore al quale non potrei rinunciare

Perché sono la tua donna
E tu sei il mio uomo
In qualsiasi momento tu mi raggiungerai
Farò tutto ciò che posso

Mi sento smarrita trovandomi tra le tue traccia
Quando il mondo esterno è
Troppo da sopportare
Tutto termina quando sono con te

Anche se ci possono essere volte che
Sembro distante
Non ti chiedere dove possa essere
Perché sono sempre al tuo fianco

Perché sono la tua donna
E tu sei il mio uomo
In qualsiasi momento tu mi raggiungerai
Farò tutto ciò che posso

Ci stiamo dirigendo
In un posto dove non sono mai stata
A volte sono spaventata
Ma sono pronta a comprendere
Il potere dell'amore

Il suono del tuo cuore che batte
Me lo ha fatto capire
Improvvisamente la sensazione di non riuscire a continuare
È lontana anni luce ...
Ecco cm promesso aggio pubblicato anche la nostra seconda canzoncina patatina mia bella te voglio un universo cn tt le stelle , escluse le comete e il pianeta marte eheheheh, di bene!!!! baciottoli bavosi e pieni de passione, la stessa passione cn cui hai scolpito il tuo nome sul mio cuore !!!!

Highlander87 - 23:05 - 0 commenti - commentainizio

{ domenica 8 giugno 2008 }

belle parole!! ma per chi saranno mai??? boh di che le vuole forse...

nn sai quanto è bello quando la vita di conferma quello in cui hai creduto per tt la tua effimera esistenza, e per farlo sceglie il dolce bisbiglio del vento e la candida musica creata dall'ondeggiare dell'acqua del mare. e lo sai dove puoi ascolta la musica del mare??? sl nelle conchiglie, quelle ke hanno solcato mari e ne hanno viste di cotte e di crude ....e cm i vecchi marinai hanno saputo estrarre tt la essenza del mare e la conservano cosi gelosamente li nel cuore di quel guscio ke all'apparenza sembra senza senso. E cosi i nostri cuoricini sn come quelle conchiglie che conservano, cm uno scrigno il nostro piccolo tesoro, e lo custodiscono gelosamente e forse cn bramosa passione !!!
Cm? nn hai ancora capito di cosa sto parlando? della nostra amicizia dell'amore ke ci lega cn un filo lungo kilometri, e cn lo scandire del tempo, metafora della vita sta diventando la più resistente delle corde!!!
Oh si ricordo bene cosa ho pensato di quel filo ke ormai ci lega indissolubilmente; sembrava avesse un certo nn so kè di magico, all'improvviso è comparso nelle nostre vite, le ha sconvolte strapazzate alla bene e meglio, le ha condotte verso una meta indefinita, e cosi le nostre anime hanno compiuto un viaggio ai confini della ragione umana, e ne sn ritornate quasi svuotate di ogni significato!!!
Gli angeli esistono e ne ho avuto conferma oggi, immaginando i tuoi occhi ke fissavano i miei ed entrambe erano cosparsi di un certo velo di imbarazzo!!Tu sei il mio angelo, nn cambiare mai nn cedere a lusinghe o false speranze resta cosi cm sei, ke dio ti ha dato un dono , e cerca di farlo splendere cm le stelle in una notte d'estate!!!

Highlander87 - 17:19 - 0 commenti - commentainizio

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 00:35 22 112024 fbotz1