{ mercoledì 17 dicembre 2008 } …prendimi la mano che afferrerà la tua quando attraverserai lo specchio dove riposa la mia anima e ti svelerò il fantasma che la divora!Soffio con il vento che accappona la pelle e il suo sibilo è il mio pianto. Piangi con me per esorcizzare l’eterno vagare nei labirinti della psiche… Prigionieri dello specchio dove albeggiava la mia notte,Eros e Thanatos,diventarono anfitrioni. Ospitavano la mia frode tramutandola in una profezia di amore e morte. La mente tornò al mare,ma le onde lambivano la spiaggia invece dei suoi tormerti che un gufo oppure una civetta ferma sul davanzale cantava destando i sensi. La sua nenia viaggiava con la brezza del mattino attraverso la finestra forzata dal vento il cui refolo si era esaurito insieme agli spettri trascinati come foglie. La chiusi all’unisono degli occhi che l’aurora invitò a dischiudersi come germogli pronti a sbocciare.
Salve..Sono un membro dell’Associazione culturale “I Cialtroni di strada”. Sono qui per promuovere l’uscita di un libro,adatto a tutti,che può essere regalato ai vostri cari,amici o parenti. Il libro si intitola “Autobiografia di un fantasma” di Simone Caprarelli,venite a visitare il sito dell’Associazione www.icialtronidistrada.forumfree.it dove potete trovare le locandine del libro,recensioni,dibattiti sulla letteratura,politica ed economia.Inoltre potrete chattare direttamente con gli altri utenti e dire la vostra su questo libro e molto altro ancora.Infine in elusiva solamente sul nostro sito potrete trovare pubblicata metà parte dell’intero libro “Autobiografia di un fantasma” completamente gratuita ed accessibile da qualsiasi utente!!!Venite a trovarci,vi aspettiamo.
www.icialtronidistrada.forumfree.it
<a href="http://icialtronidistrada.forumfree.net"><b>Associazione Culturale "I Cialtroni Di Strada"</b></a> ICialtroni - 21:40 - 0 commenti - commenta | inizio |
|