{ martedì 4 novembre 2008 } Ma dannazione!!! Ma si può essere interrotti in un discorso importante con un "Vieni al dunque?" ma come c###o faccio a venire al dunque se non ti spiego bene che ho delle diverse reazioni a seconda di chi ho di fronte? Poi ci credo che pensi che sia una pazza schizzofrenica.. ti vado a spiegare chi mi mette in soggezione e perchè.. ma non vuoi ascoltare!!! E poi ti offendi, se io mi offendo??? Pensi che ti voglio lasciare, quando nemmeno ho iniziato a parlare??? E poi, davvero una reazione adulta la tua.. mi senti scherzare come se fossimo amici e cadi nel mutismo... ti chiamo sul cellulare e non mi rispondi... ti chiamo un'ora dopo e ci metti mezz'ora dicendo "boh.. forse... non so..." e nel frattempo io pago una cifra, che è da fisso sul cellulare!!! Ecchecavolo...... ma come si fa? Come si fa????? So che gli asini sono le persone più potenti di questo mondo, ma accidenti... devi fare l'asino anche con me? Sei così gonfio di presunzione, che direi proprio tu possa arrischiarti ad uno scontro diretto con me! Ma no, no.. tu devi avere il potere e sentirlo, se no.. non va bene.
:-( tanto lo so che sei stanco. Nella nostra storia non ci scommetto più niente.. siamo due scemi che si perdono in un bicchier d'acqua... e tu porti rancore ed io soffro. Se io fingo di ricominciare, tu non riesci a resistere alla frecciatina.
So che tu da me non ci verrai mai.. ma io a fine mese vengo, perchè te l'ho promesso.. e ti dimostrerò che se voglio qualcosa posso ottenerla e non c'è mentalità ristretta che mi tenga.
Però.. però.... ne varrà la pena? Mi tratterai da amica? Penso che morirei.. se mi trattassi da amica, se sentissi il tuo profumo senza poterti più stringere a me...
Buonanotte.. odioso. Pure il sonno mi togli adesso.. Neoromancer - 00:29 - 0 commenti - commenta | inizio |
|