Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di puffetta78
elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni
| Feed RSS 2.0 |
{ mercoledì 29 novembre 2006 } per te...Te l'ho già detto che qst canzone mi ricordava quello che hai scritto...nn so perchè...ma è così!!! Leggerla nn rende come ascoltarla...è davvero molto carina... ;)
{ mercoledì 22 novembre 2006 } ...QST E' ANCORA PIU' BELLA...One
...U2...WITH OR WITHOUT YOU
BRRR...KE FREDDO!!!Oggi sembra che non voglia smettere di piovere...è una di quelle giornate in cui vorresti startene al calduccio magari "accoccolata" addosso al tuo amore!!! Il mio è al lavoro e siccome questo tempo mette un pò di tristezza che ho deciso di fare??? Mi sono sdraiata sul letto ed ho messo in sottofondo la musica degli U2... Ho lasciato che la mia testa si liberasse dai mille pensieri che la occupavano...invece ho lasciato entrare quelle note, quelle parole già conosciute, cantate mille volte a squarciagola e ogni tanto con le lacrime agli occhi!!! Mi sono lasciata cullare da tutti quei ricordi a cui ormai non pensavo più...quanta nostalgia nel vedere nella mia mente tutte quelle immagini di un tempo passato ma vissuto con l'intensità con cui vivo da quando sono nata!!! Ora basta scrivere...le lacrime mi impediscono di vedere la tastiera...
...HO PERSO LE PAROLE...Ligabue
LA PRIMA PAGINA...Eccomi qua... dunque... cosa posso dire??? Bè, è strano sapere che qualcun'altro, oltre me, leggerà quello che scrivo su un mio diario!!! Non credo che inizierò mai ( xò...mai dire mai) con la frase "caro diario..." Anche quando ero più piccola, nei miei diari parlavo con me stessa oppure con la mia migliore amica, il ragazzo che mi piaceva, ecc... ma con un "diario" no, lo vedevo freddo impersonale, invece se quelle parole (confuse, pazze, fuori dagli schemi che scrivevo di getto senza pensarci) le dedicavo a qualcuno mi sembrava di averci parlato... e quante volte ho parlato con la sottoscritta, spesso senza capirmi!!!Ci sono dei momenti in cui vorresti nascondere anche a te stessa delle cose, vorresti far finta di nulla ma non serve a niente...penso che se uno non è sincero con se stesso come può esserlo con gli altri??? Uhmmm... mi sa che anche qua ho scritto delle cose un può "fuori"...pazienza...sono fatta così ;)
|